Carbonia 02-04-2025 – ore 16.16 locuzione
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli Miei e vi abbraccio a Me. Vi pongo tutti nel Mio Seno e vi porto con Me lungo questa via di lacrime per portarvi poi alla risurrezione eterna in Mio Figlio Gesù Cristo.
Le ore sono oramai terminate, tutto è prossimo allo scatenamento finale, il progetto di Dio è già in atto, sconfiggerà il progetto di Satana, lo metterà alle catene come già dichiarato nelle Sacre Scritture.
L’impatto con un asteroide è imminente, figli Miei: … il cielo si oscurerà, le tenebre caleranno su tutta la Terra, molte anime vivranno l’agonia di un condannato.
Siamo alle soglie di un’Era Nuova, figli Miei! Combattete con le armi dell’Amore, siate forti, siate veri soldati di Cristo, state fermi nella Verità!
Avanti! Io sono con voi, non temete di nulla, tutto lascerete su questa Terra perché nulla di ciò che avete vi appartiene. Avrete tutto nella nuova Terra dove Dio ha già preparato meraviglie per i Suoi figli:…una vita nuova, un mondo meraviglioso e tanta gioia per l’eternità.
Unisco le Mie mani alle vostre mani e con voi continuo a pregare il santo Rosario e con voi supplico l’anticipato ritorno di Mio Figlio Gesù sulla Terra.
IIa LOCUZIONE – ore 16.22
Ecco, la Terra partorisce con dolore!
L’uomo non vuole aprire il proprio cuore al vero Dio il suo Creatore, continua a camminare nella tenebra, segue Satana, e con lui andrà all’Inferno!
Solo l’Amore di Dio, Colui che vi ha creati potrà salvarvi! Inginocchiatevi a Lui confessate i vostri peccati con vera contrizione di cuore, non aspettate di vivere in voi la distruzione, convertitevi, o uomini, tornate al vostro Dio, è urgente!
Satana balla in questa situazione e gioisce, vi sta strappando dal vostro Dio Creatore e voi dormite, siete presi dalle cose di questo mondo: …Potere! Gloria! La lussuria è in voi! Siete divenuti figli di Satana, avete abbandonato il vostro Dio per seguire la morte.
Rivolgete il vostro sguardo al Cielo, figli Miei, gridate l’aiuto del vostro Dio Creatore, non aspettate di vedere con i vostri occhi il grande disastro che a breve si presenterà.
Nessun commento:
Posta un commento