domenica 6 aprile 2025

Questo è il tempo del suo resto

 


Davanti all'immagine di Nostra Signora di Guadalupe.

Nostra Signora di Guadalupe:

Recita e prega il Rosario con il cuore e io ti dirò cosa dire al mio popolo:

Scrivi parola per parola, figlia mia.

Vi abbraccio tutti così forte, figli miei, sotto il Mio Manto verde e oro, sotto il Mio nome Nostra Signora di Guadalupe. Le Americhe sono la mia casa. Le Americhe sono quelle che proteggo. Anche se migliaia di persone si oppongono a Me, tutte cadono nel vuoto. Non possono fermare il potere di Dio che è in Me. Molti ridono e ridono. Nostra Signora di Guadalupe! Cosa può fare? Una dea azteca?

Figlia mia, ascolta ciò che ti dico. Vengono per te, ma non possono fermare i miei piani. I piani che Dio ha in serbo per te. Rimani fedele alle parole di mio Figlio. Si realizzeranno tutti. Avrete bisogno di protezione. Il vostro esercito sarà al livello delle legioni. Venite a Me per ricevere indicazioni. San Michele vi guiderà. Dio ha il controllo. Dio è al timone. Nostro Padre fa in modo che tutti i suoi piani siano realizzati.

Vi guidiamo, figli miei, verso piani così grandi che ora non potete vedere da soli. Attraverso il fango e la melma facciamo strada. Vi diamo la possibilità di respirare, di riprendere fiato. Non guardate così sconvolti, così carichi. Verremo a prendervi. Rianimeremo ciò che era morto, ciò che si era perso per strada. Vi iniettiamo coraggio e speranza. Contiamo su tutti voi. Il mio piccolo esercito, il mio grande esercito. Sembrate Davide contro Golia, ma per Nostro Signore i ruoli sono invertiti. Voi siete i Golia e loro sono i Davide. Solo di statura, però. Questo esercito metterà Satana in ginocchio. Si rannicchierà per la vergogna e il disgusto.

Il Suo Santo Volto vi condurrà trionfalmente dove nessun uomo è mai giunto prima. Questo è il tempo del Suo resto. Questo è il tempo del Suo Santo Volto e questo è il tempo in cui siamo uniti. Tutto il cielo attende la chiamata. Attendiamo il grido di battaglia. Per vendicare i vostri antenati, coloro che hanno combattuto su questa terra per la libertà. La libertà che giorno dopo giorno si riduce a nulla. Uniti si sta e uniti si cade. Questo è il vostro motto. Questo è il vostro inno di battaglia.

Andate ora e fate un annuncio. Dite al mondo di iniziare a combattere. (... cioè combattere con le nostre armi spirituali e l'armatura di Dio?) Per radunare una volta per tutte le truppe per il mio esercito. Noi non falliremo, voi non fallirete la vostra missione. Vi lego con l'amore di mio Figlio. Egli vi precede per aprire la strada.


Durante l'adorazione:

Gesù:

Vengo ora su di voi per darvi una parola. Sto radunando i miei sacerdoti. Quelli chiamati a far parte del mio esercito. Quei sacerdoti, santi, scelti e pochi. Tutti devono avere una devozione alla Madonna. È così che li riconoscerete. Mia Madre li ha guidati. Mia Madre ha nutrito le loro anime. Molti verranno contro di voi, ma non prestate loro attenzione. Voi sapete da chi ricevete questi messaggi. Nessuno può negare la verità. La verità sta in piedi da sola. Non ha bisogno di sostegno. Si erge senza nulla. Si erge trionfante.

Vai ora, figlia mia. Fai tutto con un volto gioioso. Il mondo intero sta guardando.


Nessun commento:

Posta un commento