giovedì 2 giugno 2022

L'ARCANGELO SAN RAFFAELE CHIARISCE ALCUNI DUBBI DEI SOLDATI SUL MESSAGGIO DI GUARIGIONE.

 


L'ARCANGELO SAN RAFFAELE CHIARISCE ALCUNI DUBBI DEI SOLDATI SUL MESSAGGIO DI GUARIGIONE. 


PARTE SECONDA 

Io, San Raffaele Arcangelo, in qualità di Arcangelo della Salute, ho l'obbligo di chiarire alcuni dubbi sulle preghiere rivolte alla guarigione spirituale, corporale e mentale, nonché alla guarigione dal momento del concepimento, della gestazione e della vita dell'essere umano. 

Questo è complicato, perché ognuno ha una storia di vita particolare e circostanze di vita diverse, che radicano in ogni persona traumi e malattie, oltre a maledizioni generazionali. 

Per essere più specifici, esamineremo i legami più forti e daremo preghiere di guarigione che saranno date da me e unte dal potere del Sangue di Cristo e dall'Unzione dello Spirito Santo. 

Si tratta di un argomento molto importante, poiché la guarigione spirituale dei soldati è essenziale per poter andare avanti. 

Inizieremo con la guarigione spirituale tra madre e figlio: 

Quando una madre rifiuta il suo bambino nel grembo materno, lo priva di sentire pienamente l'amore di Dio, perché sebbene Dio ami quel bambino con tutta la sua anima e il suo affetto, l'unico essere che il bambino conosce è sua madre. 

È vero che l'Angelo custode di ognuno di noi è presente per proteggere ogni bambino fin dal momento del concepimento, ma l'unione tra madre e figlio è molto forte; egli non si nutre di lei solo fisicamente, ma anche spiritualmente, quindi ogni sentimento della madre verso il bambino e tutto ciò che colpisce la madre emotivamente, si ripercuote sul bambino. 

È quindi molto importante curare questa fase essenziale della vita di ogni essere umano. 

Cominciamo con la preghiera di una madre al proprio figlio che, dopo averlo rifiutato, vuole riconquistare il suo amore. 

Il legame che unisce una madre al suo bambino è molto forte, perciò anche se sono lontani, la preghiera di una madre pentita è così efficace e riempie il Cielo di tanta gioia, che viene sempre ascoltata quando proviene da un cuore sincero e pentito. 


La preghiera di guarigione di una madre per suo figlio 

"Io, come madre che porta il dono della maternità e come donatrice di vita, ringrazio il mio Dio per questo bellissimo dono e chiedo perdono al mio Dio per non aver saputo essere grata per questo dono prezioso e per aver disprezzato e rifiutato il frutto del mio grembo durante la gestazione nel mio grembo. Chiedo perdono al Padre mio per ogni peccato commesso contro mio figlio, e non solo chiedo perdono al Padre, ma chiedo perdono anche a me stesso, accettando le conseguenze del mio peccato. 

Chiedo al Padre di darmi la possibilità di vedere mio figlio che mi perdona e mi ama, affinché da oggi in poi possa condurre una vita piena e soddisfacente, consegnando le mie debolezze ai piedi della Santa Croce. 

Che questo legame che ci unisce come madre e figlio sia per noi la forza che ci aiuterà a continuare. Chiedo perdono a mio Padre, perdono a me stesso e chiedo perdono al mio amato figlio, affinché sia illuminato dalla Luce dello Spirito Santo e torni tra le mie braccia; lo cullo nel mio grembo come se fosse in gestazione e così, nutrendolo spiritualmente con il mio cordone ombelicale, chiedo che lo Spirito Santo scorra nel suo cuore affinché questo cordone ombelicale che lo ha nutrito per nove mesi, sia oggi il cordone spirituale che ci nutre entrambi con lo Spirito Santo, creando in noi un rapporto di amore e comprensione, affetto e rispetto. 

Chiedo nel Nome dell'Agnello sgozzato e attraverso il suo Sangue versato per me e per mio figlio, di guarire le ferite che la mia indifferenza e il mio rifiuto hanno provocato in mio figlio e che lui, libero da ogni schiavitù e da ogni peccato, possa tornare da me, per recuperare tutto il tempo perduto e dargli il mio grande amore materno. Amen. " 


Preghiera di guarigione di un figlio a sua madre 

"Io, come figlio dell'Altissimo e come buon fratello in Cristo Gesù, perdono mia madre con tutto il cuore e dichiaro la guarigione della mia mente, del mio corpo e della mia anima per il rifiuto che ho sentito da parte di mia madre durante la mia gestazione. 

Io, come buon figlio del Padre, perdono tutte le offese e mi dichiaro libero da ogni schiavitù per poter rafforzare con mia madre quel legame spirituale che ci unisce dal momento del mio concepimento; e dichiaro che per il Sangue dell'Agnello e per il Suo grande amore per me e per mia madre, perdono me stesso e mia madre. 

Libero da ogni schiavitù, metto mia madre tra le braccia del Padre perché ci unisca e ci dia amore e comprensione reciproca per condurre una vita piena nella grazia di Dio, rafforzando l'unione spirituale tra noi e dando il meglio di ciascuno di noi; recuperando l'amore di madre a figlio e di figlio a madre. Amen. " 


Preghiera di perdono del marito alla moglie. 

"Io, come tuo sposo e unito a te dal vincolo matrimoniale e che forma una sola carne, ti chiedo perdono di cuore per non averti amata e rispettata come Dio chiede e per aver ferito il tuo cuore e la tua anima, danneggiando il nostro rapporto e il nostro vincolo matrimoniale con il peccato che ha distrutto la nostra unione e ha dato modo all'odio e al risentimento di sorgere". 

Chiedo perdono al Padre per non avervi rispettato e amato come Cristo ha amato la sua Chiesa; per non aver fatto di me un uomo degno di voi. 

Chiedo il vostro perdono, chiedo il perdono di Dio e perdono me stesso nel nome di Gesù Cristo. Mi dichiaro libero da questa colpa e da questo peccato che ha distrutto la nostra casa e la nostra integrità familiare. 

Per il vincolo d'amore che ci ha uniti al tempo del nostro matrimonio e prostrato davanti alla Croce, offro tutto ciò che sono al mio Signore e libero da ogni schiavitù, peccato e maledizione ti chiedo di perdonarmi e di aiutarmi a recuperare il nostro matrimonio. 

Nel nome di Gesù Cristo. Amen". 


Preghiera di perdono di una moglie al marito 

"Ti chiedo perdono per non averti dato il tuo posto come capo della mia casa, come portatore e donatore di amore e comprensione; per non averti valorizzato abbastanza e per aver peccato contro il legame che ci unisce davanti a Dio e averti cacciato dalla mia vita. Per non averti amato e rispettato come marito, padre dei miei figli, capofamiglia, capofamiglia. 

Chiedo al Padre il perdono e perdono me stesso, affinché libero da ogni colpa e schiavitù possa amarti come meriti e ricostruire con l'aiuto di Dio il nostro legame matrimoniale e così, sotto l'unzione dello Spirito Santo, ristabilire il nostro matrimonio. Amen. " 

Queste preghiere saranno recitate per tutto il tempo che riterrete opportuno, almeno una volta alla settimana. 

A poco a poco e con l'aiuto di Gesù Cristo e dello Spirito Santo, guarirete le ferite causate dal momento del concepimento e della gestazione, e potrete crescere spiritualmente e guarire tutte le ferite durante la vostra vita. 

Si sentiranno liberi e più spirituali per pregare, digiunare, amare e perdonare. A poco a poco sarete riempiti di Spirito Santo, vedrete chiaramente la vostra missione e potrete crescere nella vostra spiritualità. 

Tutto ciò che prima non potevate controllare, come il vostro carattere, il vostro temperamento, sarà facile da plasmare, nell'ambito della vostra missione particolare, della vostra storia di salvezza e della storia di salvezza dell'umanità. 

Soldati, ho bisogno che vi rendiate disponibili per questo esercizio, affinché, guariti dalla potenza dello Spirito Santo e liberati da ogni schiavitù ancestrale, possiate discernere come svolgere la vostra missione. 

(Dettato a Lorena da San Michele Arcangelo, febbraio 2017) 

Nessun commento:

Posta un commento