giovedì 30 giugno 2022

Il Mio Angelo di Pace arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo, perché Io non voglio che lo confondiate con lui.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 GIUGNO 2022


Amato Popolo Mio:


VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, VI BENEDICO CON IL MIO AMORE.


Popolo Mio, voi siete i Miei figli amati ed Io condivido con voi la Mia Parola affinché vi prepariate nello spirito. Io desidero che vi convertiate e che siate fraterni e quello che auspico è che siate un unico cuore, unito a quello di Mia Madre.


Popolo Mio, in questo momento dovete chiedere costantemente il discernimento allo Spirito Santo. Moltissime persone, confuse dall’ego umano che si riempie di orgoglio, vogliono allontanarsi da dove Io vi ho chiamati e questo non va bene.


QUESTO È IL MOMENTO DELLA PREVENZIONE, MA ANCHE QUELLO DELLA SCELTA:

Della prevenzione, affinché non vi incamminiate su altre strade e della scelta, affinché grazie al Mio Santo Spirito, riusciate a discernere e a rimanere risolutamente assieme a Me.
Voi dovete lavorare nella Mia Vigna cosicché con il Mio Stesso Amore, attendiate il Mio Angelo di Pace che ora si trova nella Mia Casa, attendendo che Io lo mandi con il Mio Popolo, pertanto nessuno lo ha finora visto faccia a faccia. (Mt 20,4)
Il Mio Angelo di Pace arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo, perché Io non voglio che lo confondiate con lui.


Popolo Mio, è molto importante che siate cauti…


IL MIO ANGELO DI PACE (1) NON È ELIA E NEMMENO ENOC, NON È NEPPURE UN ARCANGELO, È LO SPECCHIO DEL MIO AMORE, PER COLMARE CON IL MIO AMORE OGNI PERSONA CHE NE ABBIA BISOGNO.


Il demonio ne ha lasciati pochissimi dei suoi nell’inferno. La maggior parte di loro si trova sulla terra e stanno svolgendo il loro compito contro le anime; la loro è una guerra spirituale contro coloro che continuano a rimanere con Me.


LA GUERRA È SPIRITUALE, ma allo stesso tempo vi causerà dei danni, facendo aumentare e ammalare il vostro ego, facendovi sentire orgogliosi e superbi, facendovi ritenere di sapere tutto, facendovi credere di essere indispensabili lì dove vi trovate, cosicché i vostri fratelli vi ammirino e questo non va bene.
Se non sarete umili, il demonio canterà vittoria. 


Popolo Mio, ascoltatemi! Per voi è importante seminare l’umiltà nel vostro cuore, cosicché la mente e il pensiero parlino di quello che c’è dentro di voi.


QUESTA È L’ERA DEL TERZO FIAT, L’ERA IN CUI IL MALE È IMPEGNATO IN BATTAGLIA CONTRO I FIGLI DI MIA MADRE.  


Il fuoco dell’iniquità sta avanzando, le potenze dimostreranno il loro potere e la loro furia contro i piccoli, contro quelli che il Mio amato San Michele Arcangelo difenderà.


I Miei figli devono continuare a prepararsi per affrontare la carestia, che già sta gravando sull'umanità. La scarsità sarà grande, il clima in alcuni paesi sarà estremamente caldo e in altri estremamente freddo.


La natura si ribellerà contro il peccato degli uomini. Il clima cambierà costantemente e gli elementi si scaglieranno contro l’uomo. 


Preparatevi! L’anima deve essere lampada che illumini, quando la terra sarà colpita delle tenebre per alcune ore. (Mt. 5, 14-15)


Senza paura, fiduciosi nella Mia Protezione, continuate ad attenervi a quello che Io vi sollecito a fare, affinché possiate essere vittoriosi.
Senza timori! IO SONO IL VOSTRO DIO. (Es 3,14)


Io vi porto nel Mio Sacro Cuore e voi siete il Mio Grande Tesoro.


Vi benedico.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


  1. Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:  


Continuando nell’obbedienza agli Appelli Divini, il nostro amato Gesù ci descrive nel dettaglio quello che accadrà all’umanità.


Veniamo sempre richiamati all’unità in quanto fratelli e in quanto Popolo di Dio, ad essere un cuore solo, ma ci dobbiamo anche rendere conto che non siamo indispensabili, solo Dio è indispensabile per noi.


Il nostro vivere deve essere focalizzato sulla meta finale, dobbiamo resistere nell’Amore Divino e nella Fede, che ci parlano della costante presenza di Dio in ogni tappa dell’umanità.


Nostro Signore ci dice che ci troveremo di fronte all’oscurità, tuttavia non si sta riferendo ai Tre Giorni di Oscurità, quindi senza che la Fede venga meno, ma anzi aumenti in ciascuno di noi, confidiamo nella Protezione Divina e nella consapevolezza che il Popolo di Dio è amato e che viene e verrà difeso dal suo Creatore.


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento