venerdì 17 giugno 2022

Dio esiste in ogni singola persona nata in questo mondo, indipendentemente dalla loro fede o dal credo dei loro genitori.

 


SOFFERENZA 

Io sono il tuo amato Gesù, che opera attraverso la tua anima. Anche quando Mi ignori, Io sono qui. Io opero tramite la tua anima, perché Me l‟hai offerta, e per questo soffrirai sempre per Me e con Me. 

Oggi, figlia Mia, Mi rivolgo a tutti coloro che dicono di non credere in Dio. Se non credete in Dio, devo ora spiegarvi come potete sapere che Dio esiste davvero. Dio porta, con ogni forma di vita, un senso di stupore e meraviglia, che creerà sempre un sentimento di intenso amore dentro un‟anima per un‟altra delle creazioni di Dio. 

Ognuno di voi è una Creazione di Dio. Questo è un dato di fatto. Alcuni di voi sono nati con una grande bellezza. Alcuni sono nati con difetti. Altri sono nati con terribili imperfezioni. Eppure tutti sono nati, perché Dio l‟ha permesso. 

Molti di voi giustificano la prevenzione della vita dei figli di Dio che sono imperfetti. Alcuni di voi uccidono i figli di Dio nel grembo materno e poi lo giustificano, sovente per motivi egoistici. Per questo, sarete condannati, a meno che non Mi chiediate di perdonarvi. Vi sarà perdonato, ma solo se siete veramente dispiaciuti per quello che avete fatto maledicendo Mio Padre. 

Alcuni di voi sono nati con imperfezioni che creano un trauma nella vostra vita. Per quanto questo possa essere difficile, vi è stata data questa sofferenza per salvare gli altri, che altrimenti cesserebbero di esistere. Vedete, quelle anime che disonorano il Padre Mio e che non chiederanno mai il perdono dei loro peccati, finiranno nel fuoco dell‟Inferno per tutta l‟eternità. La vostra sofferenza li aiuterà a salvarsi, perché non possono e non potranno mai salvare sé stessi. Voi avete scelto questa sofferenza prima della vostra nascita. Potete accettare questo adesso o forse successivamente, ma voi sarete al sicuro nel Mio Regno perché la Gloria sarà vostra per l‟eternità. 

Il vostro Gesù. 

15 Giugno 2013

Nessun commento:

Posta un commento