domenica 19 giugno 2022

Dio parla e tu ascolterai - Se io, il vostro Signore e Maestro, sono stato sottomesso a mia Madre, allora spiegatemi, come potete voi, per orgoglio, non essere sottomessi a lei?

 


Luca 2:51-52. Ed egli andò con loro, venne a Nazareth e fu loro sottomesso. E sua madre conservava tutte queste parole nel suo cuore. E Gesù progrediva in saggezza, età e grazia presso Dio e gli uomini. 

Figlio mio, medita attentamente queste parole. Io ero sottomesso a mia madre Maria e al mio padre adottivo San Giuseppe. Io, che sono il creatore di tutto ciò che è visto e non visto, ho scelto di umiliarmi e di essere sottomesso alla mia creazione. Ho scelto in umiltà di essere sottomesso alla mia Madre Maria per 9 mesi nel suo grembo e per 30 anni nella sua casa. Chi siete voi, dunque, per non mostrare onore, rispetto e sottomissione a mia Madre? Se io, il vostro Signore e Maestro, sono stato sottomesso a mia Madre, allora spiegatemi, come potete voi, per orgoglio, non essere sottomessi a lei? Senza la mia grazia, sei un peccatore condannato all'inferno. La mia grazia è ciò che vi permette di avere un rapporto con il vostro creatore. Rifletti su un'altra domanda: C'è più umiltà nell'avvicinarsi a me direttamente o attraverso l'intercessione della mia Beata Madre Maria? Ci vuole più umiltà ad avvicinarsi al vostro Signore e Maestro attraverso l'intercessione di mia Madre. Vi rendete conto della vostra indegnità senza Dio. 

Come non potete venire da mio Padre senza la mia mediazione, così non potete davvero venire da me senza l'intercessione della mia Beata Madre. Avvicinatevi al vostro Signore e Salvatore attraverso la mediazione della mia Madre, e mi darete maggiore onore e gloria. Lei è l'Immacolata, la donna dell'Apocalisse 12, che è stata concepita senza peccato. È la mediatrice di tutte le mie grazie per l'umanità. Il fatto che altre denominazioni e alcuni cattolici neghino questo insegnamento non cambia la sua verità. Come molti dei miei discepoli mi hanno abbandonato, dopo che ho proclamato la dottrina dell'Eucaristia Giovanni 6:61-67, così molti lasciano la mia Chiesa, dopo la proclamazione di mia Madre come mediatrice di tutte le grazie. L'orgoglio vi dice che non ho bisogno dell'intercessione di Madre Maria. La mia risposta a coloro che sostengono questo falso insegnamento è: se la mia Madre era abbastanza buona per Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo, allora perché mia Madre non è abbastanza buona per voi? 

C'è un'ultima domanda su cui riflettere. Non vi risponderò in questo momento. Chiedetela a vostro fratello Cletus. L'era della pace e il trionfo del Cuore Immacolato di Maria sono lo stesso evento. Se non siete consacrati al Cuore Immacolato di Maria, potete entrare nell'era della pace? Non si può avere l'era della pace senza il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. (Risposta di Cleto) Parola del Signore. 

14 maggio 2007

Nessun commento:

Posta un commento