martedì 28 giugno 2022

Non lasciatevi ingannare! Svegliati dal tuo sonno!

 


20 giugno 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
Il Mio Sacro Cuore è aperto a tutti coloro che vengono a Me con un cuore pentito e un'anima umile.
Ora è il momento di consegnare i vostri cuori a Me, non ci può essere alcun ritardo! Tutti coloro che invocano il mio nome saranno salvati.
In ogni momento, l'adempimento della mia parola sta per avverarsi.

IN MEZZO AL CAOS E AL TUMULTO,
l'abominio della desolazione starà nel luogo santo proclamando una falsa divinità, come mi imita.

NON LASCIATEVI INGANNARE!
Una grande oscurità scenderà sul regno dell'anticristo. Gli alterati che hanno ricevuto il suo marchio saranno consumati da questa oscurità, un'oscurità che consuma tutta che coprirà la terra, consumando tutto ciò che non è consacrato al mio Sacro Cuore.

Miei Amati, risvegliatevi dal vostro sonno.
Io sono la vostra salvezza. Consacrate voi stessi e i vostri cari al mio Sacro Cuore e rifugiatevi nei confini della mia protezione.

Vi amo e desidero che nessuno perisca, ma abbia la vita eterna.
Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento