Pregate, riparate e non lasciatevi ingannare.
2 dicembre 2009
Gesù dice:
Figli miei: vi stavo aspettando. Il Mendicante d'Amore desiderava questo momento. Un tempo per cercare i vostri cuori con il mio sguardo e farli palpitare di gioia, felicità, gioia indescrivibile. Il momento di sussurrare parole al tuo orecchio, per farti sciogliere d'amore per Me.
Vi aspettavo, qui nella solitudine del mio Tabernacolo per riversare parte della mia sofferenza nei vostri cuori, per riposare in voi, perché molte anime che si definiscono intellettuali, e anche molte anime che si definiscono pie, religiose: attaccano le manifestazioni dello Spirito Santo, distorcono i messaggi della fine dei tempi.
Pregate per loro. Guai a quelle anime che troncano una missione del Cielo. Guai a quelle anime che sono un ostacolo e una spina nel fianco di una vera manifestazione di Amore Santo e Divino.
Pregate per quelle anime che lavorano subdolamente, in segreto, volendo distruggere la mia Chiesa, volendo mescolare la sana e vera dottrina con filosofie fallaci e con pensieri eretici e anatemi.
Pregate, miei piccoli, e non lasciatevi confondere, perché Satana è molto scaltro e si insinua sottilmente nella mia Chiesa. La Massoneria si è sommersa in modo subdolo e ci sono ancora alcuni che si considerano miei figli che lavorano per questa bestia nera degli inferi.
Siate dunque penitenti. Siate anime generose nella preghiera, nella riparazione, anime che aderiscono al mistero della mia Croce e curano le ferite del mio Cuore Divino con la loro preghiera e con la loro vita di santità.
Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento