mercoledì 29 giugno 2022

Ho bisogno della perseveranza dei sacerdoti perché insieme possiamo combattere il veleno del peccato, che è radicato nel cuore dell'uomo.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


25 giugno 2022

"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Aiutami con le tue preghiere per rallentare l'Ira del Creatore, che è molto offeso da tanta mancanza di fede nei vostri cuori. Pregate sgomenti per tante offese commesse contro il Sacro Cuore di Gesù. Ho bisogno della perseveranza dei sacerdoti perché insieme possiamo combattere il veleno del peccato, che è radicato nel cuore dell'uomo. Quanta sofferenza mi fa vedere l'infedeltà di molti consacrati qui sulla terra. Sapete, figli miei, che i momenti per i quali vi ho preparati stanno arrivando alle vostre porte. In primo luogo, chiedo le vostre preghiere e la vostra fedeltà al mio Gesù. Vi invito alla vera conversione! Non stare nel peccato! Tutto si sta muovendo verso un momento difficile, mai visto nell'umanità, da tutta la creazione.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento