domenica 26 giugno 2022

Ringraziate e abbiate rispetto per i profeti che sono stati chiamati alla missione, essi guidano la Chiesa, cioè voi tutti.

 


Trevignano Romano, 25 giugno 2022

 Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, in questi tempi particolari non abbandonate mai la preghiera e accorgetevi delle grazie che scendono su di voi e ringraziate sempre. Figli miei, voi siete prediletti ai miei occhi e davanti al Padre Nostro. Questo è il motivo delle apparizioni in tutto il mondo affinché siate avvertiti dei pericoli che correte se abbandonate Dio. Figli, ringraziate e abbiate rispetto per i profeti che sono stati chiamati alla missione, essi guidano la Chiesa, cioè voi tutti.  La Chiesa non è solo fatta da templi, Gesù stesso a volte, ha abbattuto le mura. Figli miei, questi sono anche i tempi di grazia e tante ne vedrete scendere, serviranno per far aprire gli occhi a chi non crede, che il cielo è unito alla terra e Gesù è vicino a ognuno di voi.  Pregate per la Spagna. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento