La Vergine Maria parla
In questo piccolo compendio, io, come vostra Madre, voglio mostrare a ciascuno di voi, figli miei, la via della santità. Un sentiero stretto di sofferenze e privazioni, lungo il quale voi, come miei prescelti nella mia Armata Mariana, camminate verso il Cielo e la Nuova Terra.
È un cammino difficile, nemico del mondo e dei suoi piaceri. È conquistare voi stessi. È una lotta contro voi stessi e contro tutto ciò che abita in voi, che non vi permette di conquistare spiritualmente. È una lotta quotidiana che è ardua e deve essere titanica in questi tempi in cui non rimane molto tempo. Per questo motivo vi darò alcune raccomandazioni.
Sia ben chiaro che se io, come vostra Madre amorevole, vi sto dando questa piccola guida di argomenti, è perché in poco tempo potete diventare dei Tabernacoli viventi; è qui che entra in gioco l'Onnipotenza di Dio e ciò che può fare in un'anima arresa a Lui. Così procederemo a poco a poco in questo arduo cammino verso la santità, verso la Nuova Gerusalemme nei vostri cuori.
Siamo in tempi difficili e straordinari, in cui si vedono cose mai viste prima in tutti i settori e anche in quello spirituale.
L'anima che si eleva a Dio nella sua ansia di servirlo e di essere una cosa sola con Lui, raggiungerà vette insospettabili nella sua crescita spirituale. Questi sono tempi straordinari e quindi il Padre Celeste sta lavorando in voi in modo straordinario.
Il tempo rimasto per prepararsi alla grande battaglia è poco, quindi la vostra preparazione spirituale si misura in qualità, non in quantità. Intendo dire che se in altri tempi un'anima impiegava diversi anni per raggiungere la santità, oggi, per grazia di Dio e per i tempi in cui vivete, voi come miei soldati e prescelti di Dio potrete raggiungerla in pochi mesi.
Questo è un dono che il Cielo vi fa e che nessun'altra anima, salvo eccezioni, ha mai avuto nella storia dell'umanità. Lasciatevi dunque plasmare come argilla nelle mani del vasaio, affinché Dio possa operare in voi la sua opera d'arte.
Ricordate che Dio vi ha scelto tra tanti, quindi è il momento di ricambiare nel modo più impegnato possibile perché Lui vi ha scelto e vi ha dato delle capacità. Quindi, anche se il mondo vi ignora e vi sembra di non farne parte, è perché Dio si è accorto di voi. Siete inutili per il mondo. Il mondo vi ha reso inferiori, vi ha umiliato. Ma Dio vi ha esaltato e con la sua potenza vuole realizzare in voi i vostri sogni.
Attraverso questo piccolo compendio studieremo ulteriormente come diventare santi e come diventare Tabernacoli viventi. Si tratta di passi facili da assimilare, ma non altrettanto da realizzare, perché si tratta di una lotta contro se stessi. È una guerra tra il vostro io interiore, offuscato dal peccato, e il vostro io interiore, incline alla virtù; è il vostro peccato originale, la vostra concupiscenza, la vostra carne, contro la grazia di Dio che è in voi.
Contro i doni che Egli ha piantato nelle vostre anime attraverso il battesimo e le vostre vite come eletti di Dio Padre. È una lotta interna senza tregua fino alla morte, perché il nemico cerca di strappare le anime a Dio, e soprattutto le vostre anime come pilastri dell'opera di redenzione di Dio. Per questo motivo andremo a fondo nella piena fiducia in Dio, perché senza di Lui non si può fare nulla.
È di estrema importanza che seguiate poco a poco questi passi, che sono una guida ai Nuovi Cieli e alle Nuove Terre.
Siete stati preparati ad attraversare il deserto, e in questo deserto sarete semi che cresceranno, ma per questo dovete vedere il terreno in cui siete stati seminati, la cura e tutto ciò di cui una piantina ha bisogno per germogliare e crescere. Vi chiedo quindi di prestare attenzione alle indicazioni e di metterle in pratica.
Questo compendio tratta vari e diversi argomenti che esamineremo al più presto perché il Cielo ha bisogno di voi come Tabernacoli vivi e splendenti per poter brillare in mezzo alle fitte tenebre e all'oscurità del mondo.
Pertanto, procederemo lentamente ma rapidamente e, quando meno ve lo aspettate, sarete stati levigati e trasformati da pietre grezze a diamanti luminosi e splendenti.
Siate attenti a tutto ciò che io, come vostra amata Madre, vi sto insegnando per vedere questo compendio passo dopo passo.
Vi aspetto al banchetto di nozze di mio Figlio. MARANATHA Ti ama, la tua amata Madre Celeste
***
Dettato a Lorena
Nessun commento:
Posta un commento