mercoledì 29 giugno 2022

Il mondo in cui vivete è diventato completamente un mare di peccati, dove gli uomini raccolgono solo frutti velenosi e, con essi, uccidono le proprie anime.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


11 giugno 2022

"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Avvicinatevi a mio Figlio Gesù attraverso la preghiera! Voi non conoscete la gioia che date al Mio Cuore Immacolato quando le vostre ginocchia si piegheranno davanti al Mio Diletto Figlio Gesù e così formerete, all'interno del Tabernario, una corona di rose attorno al Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato. Ho aperto i vostri cuori al mio Gesù in questi tempi. Egli desidera essere in ognuno di voi! Sono qui in questi tempi, affinché i vostri cuori crescano in armonia e molta pace. Non permettete che il male vi allontani dalle Mie Mani! Vi invito anche a vivere nell'amore e, soprattutto, nella perseveranza nella preghiera. Quando i miei figli non pregano, tutti diventano deboli e indifesi. È attraverso la preghiera che Dio vi concede la vera Pace della Mente. Mi rende triste quando vedo uomini allontanarsi da Dio. Il mondo in cui vivete è diventato completamente un mare di peccati, dove gli uomini raccolgono solo frutti velenosi e, con essi, uccidono le proprie anime. Guarda così non cadere in tentazione!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento