venerdì 24 giugno 2022

GLI ALTERATI INAUGURERANNO IL REGNO DELL'ANTICRISTO

 


23 giugno 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Non lasciare che la stanchezza si trasformi in sconforto. Venite e siate riforniti nel mio Sacro Cuore. Confidate nella mia forza per condurvi attraverso questi ultimi giorni.
Non vi ho abbandonati, Miei Amati. Rimanete fedeli a me, e sappiate che il mio amore e la mia protezione impenetrabile, vi circonda, scacciando sempre le tenebre, che vengono contro di voi.
Siate coraggiosi, miei cari, perché non vi ho dato uno spirito di paura.
Il mio amore incondizionato per voi è senza fine. Così dice: Il Signore.


Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Carissimi di Nostro Signore e Salvatore, ricevete le benedizioni che scaturiscono dal Suo Sacro Cuore, benedizioni di grazia, misericordia e forza,
per questi ultimi momenti in cui ora state entrando.
Le forze del male avanzano sulla creatura umana. I piani di dominio del mondo sono iniziati quando i cavalieri dell'apocalisse si scatenano. Guerre mondiali, carestie e pestilenze, devastano le terre mentre lasciano il posto all'abominio della desolazione e al suo marchio di dannazione. Un marchio da comprare e vendere, un marchio che verrà sotto l'apparenza di convenienza.
Gli alterati introdurranno il regno dell'anticristo con la loro adorazione della sua immagine.
Amati di Nostro Signore e Salvatore,
Siate coraggiosi, in tutta l'armatura di Dio, brandendo le vostre armi spirituali in mani oranti.
Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre.
Popolo di Dio
Pregate incessantemente, pregate per il vostro paese, pregate gli uni per gli altri, pregate per la conversione dei peccatori, pregate per le anime perdute, che sono in pericolo, perché sono state sviate, da lupi travestiti da pecore.
Popolo di Dio
La fine non è ancora qui, ma sta avanzando rapidamente, nel tempo dell'apocalisse.
NON TEMETE, AMATI DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE
perché sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie, del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento