domenica 26 giugno 2022

QUADERNO DELL'AMORE

 


Mattino del 9 aprile ‘68 

L’amore a volte può farvi prigionieri di un cuore, da quel cuore Io vi farò uscire per rendervi liberi e sarete un cuore solo con Me. 

Nel mio Cuore mi ascolterete, nel cuore vostro Io parlo e vi dico quale è il bene vostro. 

Il bene che vi voglio dare è udire la mia voce sempre. Imparate ad ascoltare e sentirete che la Verità entra in voi. In me udirete la voce di tutti quelli che avete amati. Essi, per l’amore che li univa a voi, sono nel mio Cuore. L’amore di loro per voi, il vostro per loro, ero Io. 

L’amore che avete ricevuto, dato, è sempre qui, vive eternamente. Ogni vostro atto di amore è e rivive nel mio Cuore. Ascoltate la sua voce che è la Mia. 

È qui che ritroverete tutto quello che avete amato, tutti quelli che amate. 

Luigi Gasparri

Nessun commento:

Posta un commento