mercoledì 22 giugno 2022

Pregate tanto, perché la terra è un deserto immenso e dove ci sarà l’acqua, questa causerà molti danni.

 


Trevignano Romano, 21 giugno 2022

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia.  Figlia, devi dire ai sacerdoti che la loro confusione è tra il cuore e la bocca, così stanno portando la confusione tra i miei figli e ancora non capiscono che la transustanziazione del pane e del vino, avviene con la Consacrazione e la discesa dello Spirito Santo che trasforma in corpo e sangue e divinità. Figli miei, pregate tanto, perché la terra è un deserto immenso e dove ci sarà l’acqua, questa causerà molti danni. Figli, i miei angeli cantano il loro lamento perché mio Figlio Gesù è straziato dal dolore, pregate e amate il mio Gesù e ricordate che è morto per voi e per liberarvi dal peccato. Il Vescovo di Roma sarà attaccato proprio da coloro che lo sostengono. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento