giovedì 23 giugno 2022

Maria, Colei che scoglie i nodi

 


22 giugno 2022

Lo dite voi nella preghiera: “Santa Maria” eppure tanti di voi, pur pregando con queste parole, non credono a ciò che stanno recitando con le loro labbra.
Figlioli miei, vi auguro una conversione vera e sincera altrimenti dovrete vivere ancora tante dure prove. Il Padre vostro vorrebbe salvare tutto il suo gregge, ma se continuerete su questa strada, nemmeno la mia intercessione servirà a commuovere il Cuore di Dio.
Vi scongiuro, pregate e fate pregare ma non a semplici e talvolta vuote parole, ma metteteci il cuore e una concreta conversione.
Vedete con i vostri occhi e toccate con le vostre mani, quante catastrofi state subendo, la vostra terra non reagisce più a tutti gli scempi che le state procurando, quanta cattiveria tra di voi, non pensate a vivere più tra fratelli e la menzogna e la cattiveria la fa da padrona nelle famiglie e nella società.
Ascoltate le mie parole, poiché verranno giorni per voi ancora più tremendi se non finirete di mettere a dura prova i miei figli più deboli, i quali non possono difendersi in alcun modo.
Dico a voi che vi sentite potenti su questa terra, sì state conservando le vostre vite per satana e purtroppo per voi, contro la vostra volontà e lontani da un pentimento sincero, avrete una punizione talmente forte da non salvarvi più dalle porte degli inferi.
Figli miei, affidatevi al mio amore materno altrimenti mi vieterete di aiutarvi.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento