lunedì 27 giugno 2022

Attenti a ciò che metto nel vostro cuore e portatelo a termine, il mio Spirito Santo vi guiderà, in modo che possiate essere un esempio del mio, davanti agli uomini.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


03 maggio 2023

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, la vita nell'Amore è una vita di donazione, ed è quello che ho fatto, piccoli miei, donandomi a voi per la vostra salvezza.

Certo, il dare e il donarsi sono azioni lodevoli per l'uomo, ma ho preferito darvi un'immensa, grande lezione d'Amore: Io, essendo Dio, che potevo dare, come le mie benedizioni che vi do, come le mie cure che vi do, come tutto ciò che vi do nella mia Divina Provvidenza, ho voluto darmi a voi.

Conoscete l'azione di dare dei re o di coloro che possono certamente aiutarvi e, come vi ho detto, è un'azione lodevole quella di dare, ma dare è più lodevole perché vivete con coloro che state aiutando in molti modi.

Ero tra gli uomini, vi insegnavo a vivere nella Grazia, nella perfezione, a cui tutti voi siete chiamati; mi sono dato per i malati, mi sono dato per coloro che volevano crescere spiritualmente, mi sono dato più personalmente per i morti, facendoli rivivere, perché tornassero a questa vita.

Ho camminato tra gli uomini, ho sofferto, ho goduto. Gli stessi climi hanno colpito Me nel Mio Corpo Umano così come colpiscono voi, che, nella grande maggioranza di coloro che vi aiutano, non soffrono, come vi ho detto: danno, ed è lodevole, ma camminare tra gli uomini, dare se stessi, conoscerli, ridere, piangere con loro, camminare insieme, questo solo, è ciò che fa un grande Cuore, e quale più grande del Mio, che ho dovuto insegnarvi cosa dovreste fare.

Gli eventi che si stanno verificando ora e che, come vi ho detto, sono manipolati da satana. Lo permetto, affinché possiate conoscere queste due situazioni di dare e darsi. Come vi dico, Io lo permetto, non lo provoco, perché nessun male può venire da Me, satana vi attaccherà sempre, ma, da un male, come vi ho detto tante volte, permetto anche che sorga un bene. Ci saranno queste due situazioni, il dare e il regalare.

Coloro che scelgono la seconda opzione di donarsi, come ho fatto io, sono quelli che avranno più possibilità di stare con Me, o in un posto speciale nel Regno dei Cieli, o saranno anche quelli che conosceranno i Nuovi Cieli, le Nuove Terre che vi saranno date come premio per aver protetto e vissuto l'Amore, per averlo saputo donare e per vivere insieme ai vostri fratelli, assumendo la mia posizione di Dio in voi.

Vi ho detto che chi vuole seguire me, deve prendere la sua croce e seguirmi; la donazione di sé comporta anche la croce. Voi darete amore, aiuterete i vostri fratelli, ma potrete anche essere perseguitati, odiati, invidiati, non compresi, come è successo a me, il vostro Dio.

Ma andate avanti, piccoli Miei, prestate attenzione a ciò che vi metto nel cuore e portatelo a termine, il Mio Spirito Santo vi guiderà, in modo che diate il Mio esempio, davanti agli uomini.

La mia benedizione rimane con voi e vi ripeto: seguite ciò che sentite nel vostro cuore e vivetelo tra gli uomini, come ho fatto io.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento