Messaggio ricevuto il 6 giugno 2022
Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto perché nulla non sia detto, perché tutto è vicino. Non c'è niente di male qui, tutto è attraverso l'opera dello Spirito Santo, nulla è venuto per ingannarvi perché Io Sono sempre con voi per darvi tutto ciò che viene dal Mio Spirito Santo che è Luce, Verità e Vita. Ma il male verrà a tutta l'umanità se non si pentirà dei propri peccati. Il mondo sta cadendo perché il male è ovunque, dove lui (il nemico) con una forza diabolica vuole portare via tutti coloro che appartengono a Me.
Non abbiate paura miei figli della Luce, perché Io sono sempre con voi e non lascerò mai che il Mio nemico prenda il sopravvento su coloro che Mi appartengono. Io Sono un Padre e un Padre vuole sempre ciò che è meglio per i Suoi figli. Voglio darvi tutto per i giorni che si avvicinano, in modo che siate consapevoli di tutto, perché il male verrà con più energia per prendere il sopravvento sulla Mia Chiesa. Ma per coloro che mi appartengono, non abbiate paura, perché tutto è pronto perché nulla possa portarvi via da Me. Sì, figlia Mia, tutto è pronto, ma c'è una cosa che sono venuto a dirti perché tu non lasci cadere tutto, perché questo male vuole togliere ciò che sono venuto a fare, ma non può con coloro che Mi servono solo attraverso l'AMORE, perché l'AMORE vince tutto.
Pertanto, sono venuto per darvi forza in modo che non diventiate deboli con le Mie cose che sono venuto a darvi per la Mia Chiesa che ricorda. Io Sono AMORE, e l'AMORE non lascerà che il male prenda il sopravvento su coloro che Mi appartengono. Pertanto, voglio rendere molto chiaro per i miei figli sacerdoti che desiderano ascoltarmi, che sono venuto a dare tutto a un figlio scelto dal mio Spirito Santo (il sacerdote di Maria), in modo che nulla cada al di fuori di questa Chiesa, creata attraverso l'AMORE, perché è così che l'ho fatto con Pietro I (L'Apostolo). Ora voglio che ti sia molto chiaro, figlio mio (sacerdote di Maria), che il Padre vuole che sia sicuro nella fede e nell'amore che hai per Me, perché molti non vedono quello che hai, ma io vedo tutto.
Quindi non voglio che vi scoraggiate in tutto ciò che sono venuto a darvi attraverso questa figlia (Maria), che è stata scelta per le Mie cose nella Mia chiesa, e lei sa che tutto ciò che Io do è vero, e poiché è vero, farà tutto ciò che il Mio Spirito Santo comanda. Così sono venuto perché diventiate forti nella fede, perché tutto viene dal Mio Spirito Santo. È attraverso l'AMORE che ti ho, non pensare che ci sia qualcosa di sbagliato, perché vedo che sei triste per quello che succede qui. Perché scoraggiarsi? Questo non è ciò che voglio da voi, ma la verità che vi do. Questo è ciò che vi accade, pensate che tutto qui sia un suo errore, ma non volete approfondire queste cose, ma Io parlo ai Miei eletti con AMORE e OBBEDIENZA.
Se credi nell'AMORE, Io Sono, e nessuno può cambiare ciò che ti do solo attraverso l'AMORE.
Io Sono Ciò Che Sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento