30 maggio 2022
Figlia Mia. Presto sarà giunta l’ora della fine e beato chi Mi resta fedele, sottomesso e abbandonato fino alla fine.
Il diavolo vi cosparge di grandi tentazioni a cui tanti Nostri figli soccombono. Restate vigili, amati figli, perché le seduzioni diventeranno più grandi e molti, molti figli cederanno ad esse.
Dovete restare forti e saldi e molto vigili. In questi messaggi avete ricevuto precisissime istruzioni, quindi prendetele a cuore e non accettate in nessun momento il marchio della bestia.
Da tempo esso è nascosto in tutte le cose che quotidianamente utilizzate, state attenti, perché chi porta il marchio sotto la pelle, andrà perduto e allora Io non potrò fare nulla per lui.
L’irradiamento sulla vostra terra è grande e diventerà sempre più forte. Pregate e supplicate per la mitigazione, perché il Padre protegge i Suoi figli che ardentemente Lo supplicano e Lo implorano pregando per la protezione!
Dovete restare vigili e forti. Ciò che è stato pianificato si sta realizzando e beato chi prende a cuore, mette in pratica e vive la Nostra Parola!
Io, il vostro Gesù, sarò con voi in ogni momento, ma voi dovete pregare, figli Miei e voi dovete essere forti.
La divisione fra di voi è già grande, ma state attenti, perché il maligno la fomenterà e diventerà ancora più grande.
Non dovete accettare in nessun momento le sue “innovazioni” perché hanno un solo obiettivo: la vostra schiavizzazione, il dominio e il totale controllo su di voi, figli Miei, su di voi.
Voi, che amate e vivete l’amore- il Mio amore- non siete di alcun valore agli occhi di coloro che seguono il diavolo. Il diavolo sa che siete voi ad entrare nel Mio Regno e per questo vuole farvi cadere in modo da poter rubare e poi torturare atrocemente anche le vostre anime.
Restate con Me e sempre fedeli a Me perché così il maligno non potrà MAI avere potere su di voi. Non importa ciò che combina, non importa ciò che s’ inventa, non importa quanto spesso vi tenti: un’anima a Me fedele e abbandonata sarà elevata e il diavolo non potrà farle nulla!
RestateMi fedeli, amati figli. Il tempo sta per finire, ma avete ancora un tempo terribile davanti a voi.
Il diavolo estenderà il suo potere in tutti gli ambiti ma quando crederà di aver vinto allora Io, il vostro Gesù, arriverò!
Non fatevi confondere e sappiate che Io mai vivrò fra di voi, non importa ciò che i” falsari” vi diranno: Io, il vostro Gesù, vengo alla fine dei tempi e questo giorno è vicino.
Resistete dunque, perché quando Io vengo, vengo per vincere. Amen.
Con profondo amore.
Il vostro Gesù, Io Sono. Amen.
Figlia Mia. È un tempo di grande confusione, ma presto comprenderete con più chiarezza.
L’élite del diavolo ha pianificato il vostro totale controllo. Molti figli moriranno a causa delle loro atrocità e malvagità. L’importante è che siate sempre con Mio Figlio, il vostro Gesù. Chi è fedele e abbandonato a Mio Figlio, non andrà perduto. Il Suo Regno è vicino. Resistete, amati figli.
In questi messaggi avete le istruzioni per restare fedeli e abbandonati fino alla fine. Importante è che restiate vigili. Il diavolo ha portato talmente tanta “nebbia” nel vostro mondo e in essa si perdono sempre più dei Nostri figli.
Per questo è così importante, amati figli, che preghiate perché chi prega Noi ed è in Noi sarà liberato da tutti questi “veli di nebbia” che attraversano la vostra terra!
Non cercate la vostra gioia nelle cose terrene, perché troverete solo cose transitorie.
Scoprite completamente Mio Figlio allora troverete la vera gioia e beatitudine.
Vi amo molto.
Restate forti e restate vigili.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento