giovedì 30 giugno 2022

Ciò che accadrà in questo momento sarà una ripetizione della stessa cosa: mi tradirete, soccomberete di nuovo alla paura, al terrore.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, il cuore dell'uomo è molto infido; il cuore dell'uomo è così volubile, così manipolabile, e satana lo sa perfettamente, e questo accade perché non siete forti nell'Amore, perché vivete più per il Mondo, che per Me, il vostro Dio.

Ricordate solo un giorno, l'inizio della Mia Passione dolorosa, quel giovedì mattina, stavo ancora evangelizzando, facendo miracoli, vivendo una vita, si può dire, normale, per la Mia Missione, portando la Presenza Divina a tutte le persone, aiutando tutti coloro che mi stavano intorno. Portavo il mio amore, portavo i miei miracoli e la gente intorno a me, molti di loro mi riconoscevano come il Messia, perché era così che volevano vederlo, molti per convenienza, altri per amore, ma mi riconoscevano per il bene che facevo e, lo sottolineo: per il bene che facevo.

Ma cosa succede un giorno dopo, già da quella notte, traditi da Giuda, i miei stessi discepoli, i miei apostoli, i miei eletti, mi tradiscono, mi lasciano solo, mi voltano le spalle, eppure mi erano vicini. Conoscevano perfettamente i miei insegnamenti; mancava loro qualcosa per affrontare la paura, quella a cui tutti voi siete deboli. Quando la paura si avvicina a voi, non vi rivolgete a Me, ma alle vostre capacità umane, che sono di gran lunga inferiori al mio potere divino.

Satana vi conosce, satana sa come muovervi affinché perdiate la Grazia, perdiate la fiducia in Me, perdiate il mio Amore, che dovrebbe regnare nel vostro cuore. Quanto male avete permesso di entrare nel vostro cuore e quanto male vi circonda!

Piccoli miei, tutto ciò che sta accadendo intorno a voi Mi fa tanto male. Vivevi in un villaggio, mi hai rallegrato, ma mi hai anche tradito. L'uomo cerca solo il suo bene, cerca il godimento e la pace, la vostra povera pace umana, e non mi permettete di entrare nel vostro cuore (lingue...), perché io viva pienamente in voi.

Ciò che accadrà in questo momento sarà una ripetizione della stessa cosa: mi tradirete, soccomberete di nuovo alla paura, al terrore che voi stessi create, perché non avete fiducia nel mio potere divino. Morirete, molti di voi, soli, con i vostri dolori, con i vostri dubbi, perché non avete voluto essere accoppiati a Me, vostro Dio, vostro Fratello. Se la consideraste davvero così, voi, miei fratelli sulla croce, sarebbe difficile per satana schiacciarvi, come sta facendo con tutti voi ora. Egli si prende gioco di voi e voi non rispondete al suo attacco con le virtù, con il mio amore, con la difesa che vi ho lasciato, che è la mia parola, i miei miracoli, il mio amore tra voi. Che cosa avete fatto, miei piccoli, che cosa avete fatto con tutto quello che vi ho lasciato? Avete permesso a molto male di entrare nel vostro essere, e questo male non vi permette di reagire con il Bene che potreste prendere da Me e attaccare satana stesso con il mio Amore, e lo sconfiggereste facilmente.

Allora, piccoli miei, vivete con Me, siete miei fratelli, prendete anche voi la vostra croce, piccoli miei, venite a Me, vi accompagnerò anche nella vostra passione. Sì, anche la vostra vita è un portare la croce, la vostra croce, ma sarà attenuata dalla mia Passione con voi.

Vi benedico, Miei piccoli, non dubitate di Me, lasciate che Io vi accompagni in ogni momento, lasciate che Io viva con voi la vostra passione e vi dia forza affinché anche voi possiate accompagnarmi eternamente nel Regno dei Cieli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento