domenica 26 giugno 2022

Il paese rappresentato dall'orso avrà una reazione inaspettata, che porterà il mondo a rimanere in agitazione e alcuni paesi a precipitarsi nella reazione.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 GIUGNO 2022


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


RICEVETE LA BENEDIZIONE DEI SACRI CUORI E LA FORZA, PER COLORO CHE DESIDERANO ACCOGLIERLA.


Gran parte dell’umanità continua a rimanere inerte di fronte agli Appelli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questi appelli riacquisteranno importanza nella memoria delle persone, quando gli accadimenti che vi sono stati esposti, si manifesteranno uno dopo l’altro davanti agli occhi dell’umanità.


LA DISOBBEDIENZA DELL’UMANITÀ È L’ARMA CHE IL DEMONIO UTILIZZA E TRAMITE LA QUALE RIESCE AD OTTENERE CHE L’UOMO SI RIVOLTI CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA.


In questi momenti, la disobbedienza diventerà quasi totale. L’uomo non vuole sottomettersi a nulla e proclamerà il suo libero arbitrio, quello che lo porterà a sprofondare nella sua vanità, nella superbia e nel liberalismo.


DEVO DIRVI CHE CHI NON CAMBIERÀ IL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE RIGUARDO ALLA FRATERNITÀ, È DESTINATO A CADERE PREDA DELLE TENEBRE. 


La superbia, l'egoismo, l'imponenza e la prepotenza, sono i piccoli tentacoli tramite i quali il demonio causa grandissimo danno e Io, quale Principe delle Milizie Celesti, non permetterò che il Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo ne venga danneggiato.


LO SPIRITO SANTO EFFONDE I SUOI DONI E LE SUE VIRTÙ NEGLI UMILI (1 Cor 12,11), AFFINCHÉ PREDICHINO LA PAROLA, NON NEI SUPERBI, AFFINCHÉ NON INCREMENTINO IL LORO LIBERO ARBITRIO. 


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le giornate di preghiera che vi avevo chiesto, sono salite come incenso prezioso fino al Trono Paterno. Devo condividere con voi che ogni giorno di preghiera è stato veramente gradito a Dio e siete riusciti ad attenuare in qualche misura, il grande terremoto che l'umanità subirà.
 
Senza lasciarvi turbare, devo dirvi che gli eventi futuri si susseguiranno senza sosta. I terremoti saranno più intensi, la terra perderà la sua compattezza e le alte montagne crolleranno.
 
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il paese rappresentato dall'orso avrà una reazione inaspettata, che porterà il mondo a rimanere in agitazione e alcuni paesi a precipitarsi nella reazione. 


Quando sentirete un fragore sconosciuto, non uscite dalle vostre case o dai luoghi in cui vi trovate, non uscite finché non riceverete l'ordine di muovervi.  Se dovesse apparire un bagliore forte e sconosciuto non guardatelo, ma tenete la testa bassa fino a terra e non guardate, finché il bagliore non svanirà e non vi sposterete dal punto in cui vi trovate.
 
Il cibo dovrete conservarlo all'interno delle vostre case, senza dimenticare l'acqua, l'uva benedetta, i sacramentali e il necessario per il piccolo altare che a un certo punto vi è stato chiesto di preparare nelle vostre case. (1)
 
Attenzione amato Popolo di Dio, attenzione. Continuate a stare attenti di fronte all'insistenza del male, che desidera farvi cadere. Non soccombete! 

Io vi difendo con la Mia Spada. Non temete.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


San Michele Arcangelo ci avverte su come dovremo comportarci nei momenti cruciali che noi, secondo quello che sappiamo e che siamo in grado di riconoscere come umanità, non abbiamo mai vissuto prima.


Per il nostro benedobbiamo tenere molto conto di questi avvertimenti di San Michele.


Quando l’umanità riterrà di avere un lieve respiro, quello sarà il momento in cui ci si troverà più vicini ad affrontare quello che ci è stato annunciato.


Fratelli, per quanto riguarda la necessità di avere un luogo di raccoglimento, ricordiamoci che il Cielo ci aveva chiesto di avere un piccolo altare in casa, davanti al quale poterci inginocchiare per supplicare la Misericordia Divina. 


Il buon servitore fa immediatamente quello che il suo padrone gli chiede di fare.
Il servo inutile dice: aspetterò… Questa attesa, farà la grande differenza.


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento