Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti qui. Per favore comunica oggi ai Nostri fedeli figli che Noi li amiamo. Il Nostro amore per loro è infinitamente grande, profondo e sincero; esso vi guarisce e vi conduce a Mio Figlio, amati figli; esso vi innalzerà. (Nota: Dio Padre e Gesù sono qui insieme alla Madre di Dio). Resistete dunque amati figli perché il momento del Ritorno di Mio Figlio è vicino e presto tutto sarà compiuto.
Non smettete di pregare, figli Miei perché è grazie alla vostra devota preghiera che sono evitate così tante azioni malvage e che il Padre trattiene la Sua mano castigante. È grazie alla preghiera di voi tutti che in tutto il mondo tantissime anime credute perdute ritrovano la via verso Mio Figlio e si convertono ed è per i vostri sacrifici, la vostra espiazione, la costanza di tutti voi che, questo mondo, in cui voi vivete, è ancora così come è!
Figli Mei, amatissimi figli Miei, se poteste vedere quante cose buone, sono realizzate dalla vostra preghiera, dalle vostre rinunce e dalla vostra dedizione!
Dio Padre guarda voi e la Sua creazione con sguardo amorevole e ricolmo di lacrime: sono lacrime d’amore che rispecchiano allo stesso tempo la Sua tristezza e la Sua gioia: gioia per i Suoi figli fedeli e ubbidienti e dolore a causa di colore che calpestano la Sua creazione, non onorano Suo Figlio e per la presenza di tanto male, ribellione e paganesimo.
Continuate a pregare, amati figli voi che siete fedeli e sottomessi perché la vostra preghiera opera i miracoli in questo tempo, la vostra preghiera trattiene la mano del Padre che rimprovera e punisce, la vostra preghiera guarisce le anime e le conduce a Gesù. Essa è forte, è potente ed è una protezione da tutte le malvagità che sono pianificate.
Pregate, figli Miei perchè voi fermate le azioni più malvagie e “intenerite” il cuore del Padre, che soffre a causa della freddezza e della ribellione del vostro odierno mondo e LO ricolma con amore e calore che voi emanate e LO rende clemente, LUI che è il vero Amore. Senza di voi questo mondo sarebbe già andato perduto e l’ira del Padre avrebbe colpito da tempo il vostro mondo e i suoi abitanti.
Pregate Figli Miei perché voi siete il balsamo per le ferite del Signore che riversa sul mondo intero la Sua misericordia e attraverso la vostra preghiera, la vostra dedizione, i vostri sacrifici, la vostra espiazione può attirare numerose, sì innumerevoli anime a Sè in modo che non vadano perdute (nell’ultima battaglia della fine). Amen.
Oggi Noi ci inchiniamo davanti a voi con profondo amore per gratitudine, infatti, voi siete i “pilastri di luce” sui quali è costruito il Nuovo Regno. Amen.
Io vi amo,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
12 febbraio 2016
Nessun commento:
Posta un commento