mercoledì 15 giugno 2022

Il trono di Re Davide

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da un discepolo nel porto di Mazatlan Sinaloa. Venerdì 10 giugno 2022.


Nostro Signore Gesù Cristo dice: "Mio caro discepolo, cammina con me, segui i miei passi, porta ora la tua croce, la tua stessa croce". Sì, rinuncia a ciò che è tuo, vivi di ciò che è Mio, della Mia Misericordia e della Mia bontà .... Siamo amici?...

Ascoltate e scrivete, fidatevi molto di ciò che vi spiego. È vero, che il mondo lo sappia, perché tutto questo viene dalla profonda Misericordia del Mio Cuore!

Ah, Mio discepolo, quella che scrivi non è una lettera postuma, né una minaccia! La minaccia passa, se non viene eseguita. ....

L'avvertimento non passa, rimane!

Oh... sì, non è un mormorio del vento, né un mormorio del mare su una spiaggia solitaria!

Non sarò presto lo zimbello di molti! Non sono un comico, le mie parole non passeranno, il tempo del Padre mio non ha limiti.

Gli stolti di oggi non capiscono più i segni dei tempi.... tanto meno il loro misterioso linguaggio....

Io sono Colui che parla, la Mia Parola è come Io Sono.... non ha inizio né fine!

Mio Padre è Colui che è!

Così disse a Mosè: "Io, il Padre mio e il Padre vostro siamo una cosa sola".

Il tempo lasciato a questa generazione malvagia è limitato. Il Padre mio non avrà limiti alla sua giustizia. Infatti, quando l'illuminazione delle coscienze avverrà attraverso l'avvertimento che è vicino nel tempo e l'avvertimento avverrà, le coscienze saranno sopraffatte, oscurate a causa della moltitudine dei peccati.

Una voce si farà sentire in mezzo alle tenebre e voi sentirete la Mia Voce!

Non siate reprobi, perché la giustizia del Padre mio è divina.

Siate vigili, vi dico dall'interno del Mio Cuore.

Rimprovererò i deboli, i codardi e gli infedeli, quelli sono miei, li ristabilirò, li vaglierò e li scioglierò nel fuoco della mia grazia.

Nessuno, nessuno dei Miei amati figli, né i sacerdoti, né i vescovi, né i cardinali, né la falsa chiesa che condivide con il mondo la sua ideologia di conoscenza del mondo umano, non del Divino, è profondo. E non ha nemmeno una base solida come ancora.

Il falso profeta, il falso pastore, ha venduto il suo diritto di nascita come Esaù e ha venduto la mia Chiesa al buon offerente dell'edonismo e del modernismo e si sta allontanando dalla vera dottrina della mia Chiesa.

Ah.... Mio discepolo, scrivi e fallo sapere presto!

La grande muraglia cadrà e la terra sprigionerà il fuoco della sua liberazione.

Oh... Mio amato Discepolo, dì che gli Angeli già suonano la tromba e il Giudizio dei popoli e delle Nazioni inizierà....

la guerra continua... il male avanza, non si ferma....

O generazione non essere reproba, comprendi, io il Signore dico... Sei nel tempo della fine!

Quale profeta parlerà dell'ira di Yahweh? Quale mio profeta parlerà dell'ira del Signore? Quale profeta andrà nel mio nome cercando solo la gloria del Padre mio?

Ah... ditelo, sì, la terza guerra mondiale arriverà.

In tutto il mondo ci saranno guerre, non solo una..... si parlerà di più guerre, non di una!

Della cosiddetta "Unione Europea" rimarranno solo 10 nazioni e se ne mancheranno altre due saranno ammesse.

La bestia scarlatta prenderà il falso ecumenismo, prenderà i templi e Mi scaccerà!

Il meteorite in avvicinamento sarà visibile e sarà un segno, i cavalieri dell'epidemia universale di carestia porteranno la carestia tra i popoli e molti torneranno a mangiare le radici degli alberi, le loro foglie e i loro frutti.

Piaghe, violenza e corruzione si impossesseranno dei luoghi, il Sacrificio dell'Altissimo sarà profanato, i miei sacerdoti non Mi consacreranno più.

Non ci sarà alcuna transustanziazione!

Non scenderò, non venderò! No, no, no!

Per questo le mie case di rifugio, il mio resto fedele, le mie comunità, conteranno sul mio aiuto.

Oh... sì, vi proteggerò! Vi renderò invisibili ai miei persecutori.

Dal 2013 è già tra voi.... Oh mio caro fedele Remnant .... "il trono dell'abominio dell'impostore".

Il vicariato papale sarà presto in lutto perché "la Gloria dell'Ulivo" sta già arrivando a Me.... Andrò a cercarlo e il gregge rimarrà senza pastore!

I miei figli fanno conoscere presto questo messaggio: Io sono Gesù. Ixtus.


Nessun commento:

Posta un commento