Carbonia 11.06.2022 (ore 16.20 locuzione).
(*001 ap.11-06-22)
Suona la tromba dell’Angelo!
Il Cielo sta radunando tutti i suoi figli.
Dio Padre Onnipotente Jahwè viene in questo luogo ad annunciarvi il tempo nuovo. Calcolate da oggi il tempo, tutto va a concludersi per incontrare Gesù nella Croce Gloriosa.
Il Cielo comanda a questa Umanità la conversione, … è tempo di convertirsi urgentemente figli miei, le catastrofi arriveranno una dietro l’altra e saranno dolorose, e per chi non si sarà riunito al suo Dio Creatore non potrà avere nessun aiuto dal Cielo.
Suona la tromba dell’Angelo! È l’ultima chiamata!
È il raduno, figli miei, … il Cielo sta radunando tutti i suoi figli.
Il tempo nuovo custodirà i figli di Dio nella Terra nuova dove tutto abbonderà di frutti succulenti e sorgenti di acqua viva. Il mio nuovo popolo non mancherà di nulla, … avrà la gioia di godere Dio eternamente.
Amati figli, oh voi che ancora volete percorrere le strade di questo mondo e vi abbarbicate sulla Terra alla ricerca di cose nuove, di cose che vi possono dare gioia e soddisfazioni, … in verità vi dico che tutto è falso, … che è un’illusione! Se non cambierete la vostra condotta di vita resterete intrappolati qui dove succederà l’Inferno! Sarete avvolti dalle fiamme!
Il Dio Misericordioso vi sta urlando misericordia! Misericordia per voi stessi e per i vostri fratelli.
Unitevi al Cielo, … rinunciate a Satana, … cercate l’amore di Dio, non l’amore nelle cose del mondo e la soddisfazione della carne.
Amati bambini miei, è gioia per il Cielo vedervi qui, … sempre presenti! Amatevi gli uni gli altri, aiutatevi vicendevolmente.
Ora provvedete a dedicare la vostra vita alla preghiera, … da un momento all’altro potreste essere chiamati in un altro luogo, … i rifugi di Dio sono tanti in questo mondo!
I figli di Dio andranno nel mondo ad evangelizzare, … annunciare la Parola di Dio e convertire le genti.
Avanti figlioli, vi sembrerà strano, vi sembrerà tutto in salita, ma in verità vi dico che da un momento all’altro potrebbe aprirsi quella porta che vi ospita in un mondo nuovo, … una dimensione nuova, … una situazione nuova nella gioia immensa, un terreno dove mai più avrete da sudare sangue.
Vi amo figli miei, vi benedico e vi custodisco in Me, andate avanti, il potere non vi mancherà perché i doni dello Spirito Santo arriveranno presto su ognuno voi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Amen. Amen.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento