mercoledì 9 gennaio 2019

il Mio Cuore sanguina nel vedere tutto ciò dalla Mia Croce; i Miei Occhi sono colmi di Lacrime di Sangue;



Io sono;
 sono il vostro Signore, il Crocefisso; figli della Mia Anima, diletti del Mio Cuore, l’Amore soffre profondamente;

cercate di comprendere come Mi sento; Mi sento abbandonato, dimenticato e tradito dai Miei; oggi Mi trovo inchiodato sulla Mia Croce e nella Mia seconda Passione; questa terra è più arida che mai e voi, diletti, ne soffrite le conseguenze; voi siete le vittime; molti di voi sono stati affamati, altri sono costantemente ingannati dal Maligno, quanta pietà ho di voi tutti! il Mio Cuore sanguina nel vedere tutto ciò dalla Mia Croce; i Miei Occhi sono colmi di Lacrime di Sangue;

a tutti voi mando così tanti segni, tuttavia pochissimi li notano; venite a Me nelle vostre preghiere, sono Presente e vi ascolto! venite nelle Braccia del vostro Salvatore; dateMi le vostre colpe e Io vi purificherò e vi guarirò, vi renderò divini perché Io sono la Divinità, vi renderò perfetti! venite a Me come siete, non abbiate timore di Me; Io sono un Dio d’Amore, sono pieno di Misericordia per i miserabili, sono un Dio di Pietà! pregateMi, parlateMi, non esitate! vi aspetto ardentemente …

il Mio Amore per voi è così Grande, che Io, che sono il Santo dei Santi, l’Eterno e Sovrano di tutta la Mia Creazione, Mi chino fino a voi per raggiungervi e guarire le vostre infermità; sono sempre tra voi e fino alla fine; …

benedetti coloro che propagano il Mio Messaggio di Pace e d’Amore! benedetti coloro che vengono a Me e Mi consolano; siate uno con Me; restate per sempre nel Mio amore;

figli diletti, sono la vostra Santa Mamma, Io sono la Madre di tutta l’Umanità; Miei diletti, Gesù sta soffrendo oltre ogni immaginazione umana; Egli vive la Sua seconda Passione! sentite i Nostri Cuori, quanto soffrono ...

oggi è in atto una grande battaglia; Satana sta attaccando ferocemente e San Michele lo combatte con gli angeli di Dio; la terra sente le vibrazioni di questa grande battaglia; ho bisogno delle vostre preghiere, diletti Miei, non smettete mai di pregare… pregate, Miei diletti, siate come angeli di luce in queste tenebre; pregate per la redenzione delle anime; pregate, Miei diletti, per la conversione delle anime; conto su ciascuno di voi...

per favore cercate di capire come si sentirebbe una madre se vedesse i suoi figli avviarsi verso il fuoco eterno e come si sentirebbe vedendo qualcuno dei suoi figli diletti cadere in questo fuoco eterno ...

meditate su questo punto e Mi comprenderete meglio;

concludo il Mio messaggio di oggi benedicendovi nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo;

21 Novembre, 1988

Nessun commento:

Posta un commento