mercoledì 8 novembre 2023

Lo sconvolgente avvertimento di Gesù: "La guerra in Terra Santa non cesserà finché non sarà castigato dal Padre"

 

Impressionanti messaggi di Gesù e Maria da una donna stigmatizzata sulla guerra, il mondo e la Chiesa.

Settant'anni fa, la mistica Teresa Musco, che visse solo 33 anni e ricevette le stimmate della Passione del Signore, ebbe delle rivelazioni dalla Vergine Maria e da Gesù, che le dissero che satana avrebbe preso il potere nel mondo nel 1972.

E che la guerra in Terra Santa che arrivò un anno dopo, quella di Yom Kippur, non si sarebbe fermata fino a quando Dio non fosse intervenuto con una punizione per purificare la Terra.

Da allora la fiamma della guerra in Medio Oriente è sempre stata accesa.

Dal 1972 ci sono state 8 guerre in Terra Santa, quindi la profezia si sta avverando.

Ma si adempirà la diffusa punizione di Dio per queste guerre? Come sarà?

Qui parleremo delle rivelazioni a Teresa Musco sulla presa del potere da parte del maligno nel mondo e ai vertici della Chiesa, e di ciò che le è stato detto che sarebbe accaduto sulla scia di questo.

Teresa Musco è nata a Caiazzo nel 1943 ed è morta nel 1976 all'età di 33 anni, come aveva profetizzato.

Il fascicolo della sua causa di beatificazione in Vaticano è composto da dieci volumi e 3.000 pagine.

E rivela i suoi fenomeni straordinari, le sue profezie, così come i miracoli avvenuti dopo la sua morte, nella sua tomba e negli oggetti che le appartenevano.

La prima apparizione della Vergine a Teresa Musco avvenne nel 1948, quando aveva poco più di 4 anni.

La descrisse come una donna molto bella, che si prese cura di lei, la guarì e la consolò per i maltrattamenti di suo padre.

E le ha insegnato a scrivere, perché non andrà mai a scuola.

Ha visioni del suo Angelo Custode, che lo invita a pregare, a soffrire con gioia per la liberazione delle anime dal Purgatorio, e per la loro salvezza.

E le apparizioni di Gesù Bambino, che la avverte che soffrirà molto nella sua famiglia e che la Beata Vergine la guiderà, lasciando che la sua famiglia faccia la Sua Volontà.

Anche Padre Pio gli apparve e gli disse, sorridendo. "Gesù mi ha detto di darvi questa notizia; Un giorno sarai come me", e allungò le mani e gli mostrò le stimmate.

Nel 1951 fece la Prima Comunione e iniziò la sua lunga agonia.

Perché è stata ricoverata in ospedale e sfrattata in più occasioni e le è stata tagliata una gamba.

Ha subito 117 operazioni perché si sono formati ascessi dolorosi che hanno resistito ai farmaci, di cui la scienza non è riuscita a scoprire la causa, ma sono stati operati e il giorno dopo le ferite erano completamente guarite

Dal 1955 in poi, Teresa annota le sue esperienze mistiche in un diario.

Nel 1957 ricevette le stimmate invisibili della passione di Gesù Cristo, che divennero visibili nel 1968, anno della morte di Padre Pio.

Aveva bilocazioni, estasi, lacrime e sudori di sangue, se stessa e in varie immagini religiose proprie.

Chiaroveggenza, come la sua morte che predisse sarebbe avvenuta all'età di 33 anni, e molti altri doni.

Tra il 1951 e il 1953, quando aveva tra gli 8 e i 10 anni, la Madonna gli affidò una serie di rivelazioni sul mondo e sulla Chiesa, che oggi vediamo concretizzarsi.

Le disse: "Vedrai molti cambiamenti nella Chiesa, pochi cristiani pregheranno, molte anime andranno all'inferno".

Gli stavo parlando dell'apostasia.

E già nel 1976 gli disse: "Vedrai una grande rivoluzione nella Mia Casa, i comunisti stanno prendendo il potere nella Mia Casa, ma stanno aspettando il momento giusto e il momento giusto".

Nei messaggi ricevuti nella sua infanzia, la Madonna gli ha detto che "gran parte dei sacerdoti ha raggiunto la cecità di non ascoltare Gesù e Me".

E gli ha chiesto di offrire le sue sofferenze per loro, perché la maggior parte di loro non capisce quale sia la Volontà di Dio.

Mentre i pochi che rimangono fedeli hanno paura di esporsi.

Sacerdoti, Vescovi, Cardinali sono disorientati, cercano di aggrapparsi alla politica per aiutarsi, ma ancora una volta sbagliano.

Le disse anche: "Vedrai quanti sacerdoti negano la Presenza di Mio Figlio nella Comunione e non vogliono continuare".

La Madonna si è anche lamentata di essere apparsa a Lourdes e a La Salette, ma non l'hanno ascoltata.

Dirà che il primo papa a preoccuparsi del Segreto di Fatima sarà quello che gli analisti identificano come Paolo VI, ma dice che non oserà rivelarlo.

Perché a Teresa è stato detto che il Terzo Segreto dice che "il fuoco e il fumo decomporranno il mondo.

Le acque degli oceani si trasformeranno in fuoco e vapore.

Le schiume saliranno e affogheranno l'Europa e tutto affonderà sotto la lava.

I pochi eletti che vivranno invidieranno i morti".

Suona come il messaggio che la Madonna avrebbe dato ad Akita, 21 anni dopo, e le parole di Giovanni Paolo II a Fulda, che sono arrivate 24 anni dopo.

Gli rivelò che "dal 1972 comincerà il tempo di satana e il tempo delle grandi prove".

Che i cardinali opporranno cardinali e vescovi contro vescovi, come dirà ad Akita nel 1973.

E ricordiamoci che nel 1972 Paolo VI disse che il fumo di satana era entrato nella Chiesa attraverso qualche fessura.

Ma già nel 1951 la Madonna aveva detto a Teresa che il Padre avrebbe inviato un grande Castigo a tutto il genere umano nella seconda metà del secolo.

Dio punirà l'umanità più severamente di quanto non abbia fatto con il diluvio

E chiese aiuto, dicendo: "Il Padre è stanco e pieno d'ira nel vedere suo Figlio sempre trafitto e calpestato da tanti uomini crudeli.

Figlia mia, ti prego, fai penitenza perché la gente corre veloce verso un orribile precipizio".

E gli disse anche: "Quando Satana raggiungerà i vertici della Chiesa, sappi che allora riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati e sarà il momento in cui interverranno con armi potentissime che permetteranno di distruggere gran parte dell'umanità".

Ciò implica che il diavolo raggiungerà i vertici della Chiesa e che questo è associato a situazioni di guerra esterne, in modo sconosciuto.

E il 10 ottobre 1973 ha indicato che il momento della punizione è legato a una guerra.

Egli disse: "Stiamo per iniziare una nuova guerra nel paese in cui è nato il Salvatore, il Mio amato Figlio, e non si fermerà.

Sembra che ci sarà la pace, ma non è vero, perché da lì nascerà la Grande Guerra, e da lì verrà il grande Castigo del Cielo e della Terra".

Ricordiamo che il 6 ottobre 1973 Israele fu invaso, dando inizio alla guerra dello Yom Kippur, il cui cessate il fuoco fu firmato il 26 ottobre.

Ma due anni dopo Gesù gli avrebbe detto: "La guerra che è cominciata fra i popoli non finirà finché non si distruggeranno a vicenda".

Quindi ciò che la Madonna e Gesù stanno comunicando a Teresa Musco è che il conflitto iniziato nel 1973 in Medio Oriente, che è stato causato dalla presa del potere da parte di Satana nel mondo, non finirà fino alla distruzione di entrambe le forze contendenti, e questo sarà ciò che causerà la punizione del Padre.

Questa punizione è in sospeso dal 1973 ed è stata probabilmente evitata successivamente con la preghiera e il sacrificio.

Quindi la punizione è condizionale e può essere differita o annullata dai sacrifici e dalla preghiera, ed è quello che dobbiamo fare.

Ebbene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare della guerra in Medio Oriente che si ferma con la punizione del Padre o con le nostre preghiere e sofferenze.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento