09/11/2023
Nel pomeriggio, mentre pregavo la Coroncina della Divina Misericordia, nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: "Sto chiamando tutta l'umanità al pentimento e alla conversione, ma così pochi mi ascoltano e rispondono alla mia chiamata".
Gli ho chiesto: "Signore, perché questo tempo è così urgente per la conversione e il pentimento, più di ogni altro tempo?".
Il Signore Gesù rispose: "Perché vivete nella Fine dei Tempi, e grandi cambiamenti avverranno nel mondo, e la Mia Venuta al mondo è molto vicina".
"Ma la gente ha bisogno di pentirsi. Guardate quello che sta succedendo nel mondo; guardate la guerra in Medio Oriente - così tanti muoiono ogni giorno e sono uccisi dal male e dall'odio. Queste persone che muoiono sono tutte impenitenti, e continuerà in tutto il mondo, con molti disastri naturali, che stanno arrivando", ha detto.
Indicando me, ha detto: "Per quanto riguarda te, figlia mia, rendi la strada pulita e pura per la mia venuta. Parla alla gente della Mia Santa Parola, del pentimento, perché questa è la cosa più importante".
"Spiega alla gente che non è la fine del mondo, ma il rinnovamento del mondo, e la pace scenderà dal cielo. Sarà così bello, e non avete idea di quanto sarà bello. La mia venuta nel mondo sarà una gioia e una felicità che non avete mai provato prima".
"Molte persone cambiano e si pentono per un po', ma poi tornano alle loro vecchie abitudini. Le persone devono perseverare, pregare e praticare l'abnegazione, per cambiare la loro vita e non tornare alle loro vecchie abitudini".
Commento: Il Signore Gesù chiede il pentimento perché non può venire in un mondo sporco e fangoso, pieno di peccato e di corruzione. Può venire solo in un mondo rinnovato, pulito e purificato. Attraverso il pentimento e la riconciliazione, tutto il male viene rimosso.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento