Messaggio ricevuto il 25 ottobre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Non è facile scrivere tutto quello che ti ho detto, ma tutto viene attraverso il mio Spirito Santo e nessuno può rovinare le cose che ti vengono dette. D'ora in poi, molto di più passerà da qui, perché Io sono qui nel tuo cuore e tutto ciò che fai per il mio amore passa attraverso di Me, perché sei stata scelta da Me nel grembo di tua madre. Quindi ho fatto la mia dimora (qui) affinché tutti capiscano perché vi do questi messaggi che turbano la mente di molti dei miei figli che si chiedono perché vi ho scelto.
Sì, le cose vanno così perché così ha voluto il Padre, ma molti pensano che sia tu l'autore (di questi messaggi). Come possono pensare una cosa del genere dopo tutto quello che avete scritto, senza una vera e propria scrittura (scolarizzazione)? Sì, chi non vede non sa, ma vedo che molti pensano che li facciate voi, che chiunque possa farlo. Perciò verrò a mettere le cose a posto, ma non voglio che nessuno disturbi questa figlia con la crudeltà, perché è obbediente a Me. L'ho chiamata a fare la mia volontà, perché non tutti sono chiamati a fare quello che c'è qui, e questo mio figlio (il sacerdote di Maria) farà la mia volontà, perché è stato scelto per obbedirmi, come Mosè.
Ora state attenti a non cadere in tentazione, perché a molti piace immischiarsi dove non sono chiamati, ma io ho chiamato questo mio figlio, perché ho visto in lui la saggezza e l'amore che ha per me. Ognuno ha i suoi peccati, ma spetta a me mettere tutto a posto, far funzionare le cose che sono mie. Io renderò le cose perfette, strapperò il male dalle sue radici, tutto deve essere fatto. Sì, il male infastidisce questa figlia, perché lui (il nemico) è geloso di lei, ma non è ancora la fine del togliere tutto (il male) che c'è qui. Molti guardano quello che c'è qui con il male (nei loro occhi), ma io vedo tutto e verrò a toglierlo al momento giusto, per non danneggiare certe cose che sono intorno.
Voglio che vediate e sentiate bene quando chiamo un figlio a lavorare per Me, lo chiamo per amore non per i suoi difetti, per questo non voglio che i vostri cuori siano turbati da coloro che giudicano senza saperlo. Guai a coloro che non sono al loro posto, che disturbano i Miei figli eletti (come Maria), pagheranno caro perché Io chiamo chi voglio, il Mio Spirito Santo è insieme a loro per fare la Mia Volontà. State attenti e non fate come Tommaso (non dubitate), perché le cose peggioreranno e allora sarà troppo tardi per coloro che giudicano il mio lavoro con questa figlia.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento