giovedì 30 novembre 2023

(Il fuoco cadrà dal cielo e brucerà tutto ciò che è malvagio qui sulla Terra)

 


Messaggio ricevuto il 28 ottobre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Non ci sarà nessuno che non saprà cosa dirai da questo luogo, scelto da Me, di ciò che il tuo Dio d'Amore ha sofferto sulla Croce e continua a soffrire a causa di tutto ciò che sta accadendo nella Mia Chiesa. È la fine di tutto, perché gli uomini pensino bene a quello che hanno fatto e stanno facendo, Mi crocifiggono di nuovo, mostrano tutto, fanno cadere tutto e non vogliono vederlo. Perché succede tutto questo? Perché tutto è male, ma se non studiate il significato di tutta questa sofferenza, non arriverete da nessuna parte, perché allora le profezie, che vi danno tutto ciò che accadrà, saranno sempre inutili.

Ma il male continuerà, perché i peccati sono lì (in Vaticano), e i miei figli (sacerdoti) continuano a fare le stesse cose, e non sanno perché il mondo continua così. I miei figli sacerdoti affronteranno il grande male, perché non vedono perché tutto sta cadendo e cosa devono fare per prevenire ciò che sta per accadere, con tante cose che devono essere fatte lì. Pensano che io non veda tutto! E che non sappia dove si trova il male! Oh, figli miei, studiate bene la situazione, perché lavorate! Ma la vostra protezione è la Mia Eucaristia, questa è la cosa che non vendete e che dovreste temere, per rimpiangere le cose che fate per crocifiggere ME da capo. Il male è nel mondo, perché il diavolo vuole distruggere tutto ciò che è Mio, vuole uccidere l'umanità e tutti coloro che lavorano per la Mia Chiesa.

Questi sono più colpevoli (i sacerdoti), perché non fanno nulla per fermare il male che sta annullando tutto ciò che viene da Me, che è il mio AMORE e la mia OBBEDIENZA a Me, e tutto ciò che ho detto loro di fare per farlo continuare come era all'inizio. Quando parlo di come era all'inizio, è perché tutti vedano che la mia Messa, fatta nella mia Cena, è stata fatta nell'Amore e nell'Obbedienza, e voglio che tutto sia fatto come era. Ora, che accettino tutto ciò che stanno per fare e ciò che stanno dando al futuro. Figli miei, è meglio che facciate le valigie e ve ne andiate, perché questo (il modo in cui stanno facendo) non è il modo in cui vi ho detto di fare. Tutti vogliono dire questo o quello, ma non hanno ancora visto dove cadrà il male.

Questo dovrebbe essere fatto prima di tutto, perché se non lo è, tutto cadrà, il fuoco cadrà dal Cielo e brucerà tutto ciò che è malvagio qui sulla Terra. Rimarranno solo coloro che Mi daranno obbedienza e amore.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento