giovedì 16 novembre 2023

Non preoccupatevi di ciò che accade intorno a voi, preoccupatevi dello stato della vostra anima e di quella dei vostri fratelli, li rivoglio indietro.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


24 ottobre 2023

Dio Padre parla

Figlioli, vi è stato detto: siate santi, come io, il vostro Dio, sono santo. Piccoli miei, siete stati formati come Io, il vostro Dio, sono. Siete stati formati a mia immagine e somiglianza e dovete comportarvi così, piccoli miei.

Ho chiesto a mio Figlio di scendere per darvi un'evangelizzazione d'amore, dove avrebbe mostrato Me, il vostro Dio, agli uomini. Ho voluto che fosse come voi, che camminasse tra gli uomini, che vivesse come voi, ma la differenza sta nel fatto che Lui, in tutti gli atti della sua vita, doveva mostrare Me, suo Padre, Io, il vostro Dio, agli uomini.

Il suo modo di camminare era esemplare, i suoi insegnamenti erano fuori dal mondo, e così lo dimostravano coloro che lo ascoltavano, perché dicevano che né gli scribi né i farisei insegnavano le cose che insegnava Lui. Per non parlare dei miracoli che ha compiuto, e sempre nel mio nome, nel nome di suo Padre, io, il vostro Dio.

Ha vissuto tra gli uomini, ha gioito e sofferto tra voi. È morto per darvi la Vita, per poter aprire il Cielo e farvi entrare di nuovo.

Quanto Amore ha riversato, e questo è l'Amore che Io riverso su di voi, Miei piccoli! Mi ha mostrato davanti agli uomini, in ogni momento, il mio Amore che era all'opera nella sua vita.

Alcuni si innamorarono di questo Amore e lo seguirono, mentre altri, che erano già stati toccati e conquistati da satana, odiarono questo Amore, perché, quando Egli venne, in quel momento, la Luce venne nel mondo.

La Luce, la mia Presenza, venne nel mondo attraverso di Lui. E la Luce fu data tra gli uomini, la Mia Sapienza fu conosciuta, le Mie Parole date nell'Antico Testamento cominciarono ad essere comprese, le Profezie e le Promesse (lingue...), che erano state date nell'Antico Testamento, si manifestarono in Lui (lingue...).

Certo, il popolo eletto non ha saputo apprezzare la mia presenza in mio Figlio Gesù Cristo, ha perso l'opportunità di essere il popolo eletto e il resto dell'umanità ha vinto.

Piccoli miei, vi è stato detto che dovete essere come mio Figlio, siete chiamati a questo, perché vi ho chiamati alla vita. Siete corredentori in questi tempi, lasciatevi prendere da mio Figlio, lasciatevi vivificare dal mio Spirito Santo, affinché possiate dare la vita ad altri vostri fratelli, come mio Figlio l'ha data a voi.

Certo, state vivendo tempi difficili, come quelli che ha vissuto mio Figlio Gesù Cristo, ma ve li avevo già annunciati, piccoli miei, c'erano profezie fin dai tempi antichi, che avreste dovuto soffrire tutto questo, come ha sofferto mio Figlio.

Ci saranno le tenebre sulla Terra, come quando mio Figlio morì, ma poi verrà la Luce e gli eletti vedranno la nuova Luce.

Vi ho detto, molto tempo fa, che avreste dovuto soffrire tutto questo, ma non per affliggervi, per fissare i vostri cuori su ciò che verrà dopo. L'alba sarà molto bella, l'alba della nuova generazione sarà molto bella e gli eletti saranno lasciati, pieni del mio amore, pieni di pace, pieni di una vita che questa umanità non ha mai vissuto prima.

Non preoccupatevi di ciò che accade intorno a voi, preoccupatevi dello stato della vostra anima e di quella dei vostri fratelli, li rivoglio, pregate per loro e pregate per voi stessi.

Vi amo, Miei piccoli, chiedetemi qualsiasi cosa vogliate nel Mio Nome e ve la concederò, purché sia per il vostro bene spirituale e per quello dei vostri fratelli.

Avete il mio potere dentro di voi, il potere della preghiera, vivendo nella Grazia, rispettando le Leggi che vi ho dato e l'Amore che ho messo nei vostri cuori. Sono con voi in ogni momento, vivete questa vita che avete, come l'ha vissuta mio Figlio, per il vostro bene.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento