Maria
Rivelando i suoi segreti
Tutte le porte si apriranno - le porte alle nazioni, le porte ai leader, le porte ai cuori delle persone, le porte ai miei segreti e la porta al mio cuore. Nulla sarà nascosto. Tutto sarà rivelato, da conoscere e da vedere e da credere. Le parole riveleranno la verità dietro la realtà. Lasciate solo che le parole scorrano come un ruscello. Cominciamo.
Commento : Tutti saranno toccati dalle parole che seguono, rivelando la realtà sotto la superficie.
I flussi delle benedizioni del Cielo
Quando gli uomini induriscono il loro cuore, il flusso delle benedizioni del cielo non può fluire in quel luogo. Dio non ha posto ogni benedizione nella creazione. Ha riservato alcuni poteri a sé stesso. Ha trattenuto il potere di creare la persona umana, riservandola a sé stesso.
Questo è solo il primo “trattenere”, perché il Padre trattiene anche ogni benedizione spirituale. Ha «trattenuto» nel senso che non sono in potere dell’uomo. Dio non ha dato all’uomo il potere di creare lo spirituale. L’uomo non può creare la pace o la bontà o il perdono. Egli inoltre non può superare i mali spirituali - l’odio, l’invidia, la lussuria. Il superamento di questi è oltre il suo potere.
Eppure, guarda all ’umanità. Non crede essa che tutto sia all’interno dei suoi poteri? Poi, quando la società è lacerata, quando la violenza esplode tra le nazioni, l’umanità resta sorpresa e si chiede: “Perché succede questo?” L’uomo non capisce il flusso celeste che sgorga dal trono di Dio. Questo flusso contiene ogni benedizione di cui l’umanità ha tanto bisogno. Il Padre ha dato tutto, ma l’uomo non guarda al Padre. L’umanità opera con la falsa idea che essa contiene nelle sue mani tutto quello che serve per formare la vita umana e la pace nel mondo.
L ’umanità vuole la creazione per sé stessa. Vuole prenderla e dire: “Questa è mio”. O stolta. La creazione non è tua. La creazione appartiene a Dio. Non avete tutto nelle vostre mani. Il padre sapeva che avreste voluto prendere tutto per voi stessi. Sapeva che vi sareste appropriati di ciò che è suo. La creazione non è di proprietà dell’uomo, ma di Dio. Lasciate che le vostre guerre, i vostri omicidi, le vostre rivoluzioni, i vostri intrighi - tutti parlino con voi. Non volete ascoltare le Chiese, così ascoltate le vostre notizie mondane. Basta ascoltare ciò che viene trasmesso ogni notte sul vostro televisore.
Dimmi, o uomo vanitoso, hai la pace? Guarda le agitazioni da ogni parte. Non avete abbastanza bombe, abbastanza droni, la tecnologia sufficiente per portare la pace. Guerra, guerra, guerra.
C ’è guerra ovunque e i semi di maggiori guerre sono già piantati e in attesa di essere raccolti.
Voi avete abbandonato la corrente celeste che sgorga dal trono di Dio. Venite, tornate indietro. Se iniziate di nuovo a bere da questo flusso, non avrete bisogno delle vostre pistole e delle bombe. Chiunque beve da questo flusso assapora la pace e quando tutti assaporeranno la pace diranno: “Mai più. Mai più la guerra”. Questo accade quando si ha la vera pace. Io sono tua madre, addolorata sui suoi figli che si uccidono l’un l’altro.
Commento: Maria individua il problema. L’umanità non ha tutto il potere. Molte necessarie benedizioni provengono solo da Dio, ma l’uomo non guarda al Padre.
Il crollo delle false speranze
Si può solo sognare di obiettivi materiali? Sono i vostri cuori limitati al sensuale? È questo il modo in cui il Padre vi ha fatto? Non ha luogo un sogno diverso nel vostro cuore? Tu ignori questo. Tu sei un estraneo al tuo proprio cuore. Molte verità sono impiantate lì. Leggile tutte. Io sarò la tua insegnante. Cominciamo.
È primavera. I fiori sono freschi. L’inverno è finito. Tutto è speranza. Nulla è ancora uscito, ma tutto sta iniziando. Chi ha posto la speranza nel tuo cuore? Qual è il suo scopo? La speranza è spesso storpiata, contorta verso falsi obiettivi. Quando questo accade, la speranza diventa l’ambizione, l’avidità, la salita al potere. Obiettivi falsi abbondano. Quando sono acquisiti, portano disillusione. Voi vi chiedete: “Che cosa è la vita? Perché io cerco questo? Perché credo a false promesse?”
Hai letto male la speranza che il Padre celeste ha posto nel tuo cuore. Hai abusato della promessa della primavera della tua vita. Torna indietro. Trova la vera speranza, una speranza che ha a che fare con il cielo e con una vita che non si può vedere.
Non è troppo tardi , anche se la tua carriera terrena si è schiantata. Non vedi? Sono le tue false speranze che sono crollate. Ora che sono sparse ai quattro venti, è possibile cercare ancora le speranze vere. Queste sono piantate nel tuo cuore dal Padre celeste. Sei fatto per Dio. Nient’altro ti soddisferà. Sei fatto per il Cielo. La Terra passa.
Non dire : “Io sono senza speranza”. Guarda di nuovo nel tuo cuore. Un regalo mai aperto rimane ancora lì. Si legge sopra: “Se lo desideri, puoi essere un figlio di Dio e cittadino del cielo”.
Commento : Questo è un bell’insegnamento sulla speranza. Dirigere la speranza verso obiettivi terrestri la storpia. Distrutte le speranze terrene, ricorda che una speranza vera è ancora un regalo mai aperto piantato nel tuo cuore.
Maria Addolorata sulle anime perdute
Voglio condividere i miei dolori. Ci sono alcuni che sono morti oggi, che non vivranno mai con me e alcuni che moriranno domani, e non staranno con me. Molti non odono il Vangelo perché vivono in culture ottenebrate. Quindi le mie parole devono raggiungere i luoghi più oscuri del mondo.
In un primo momento, le mie parole non saranno accompagnate da segni, ma verrà il tempo in cui le mie parole saranno messe in discussione. Allora, io darò segni, non per chi discute, ma per i più piccoli, così che essi continuino a credere. Quindi, siate aperti al più grande dei favori divini, anche rivelazioni di eventi che avranno luogo. Parlerò delle azioni future di Dio e dell’uomo. Parlerò di azioni diaboliche per rivelarle prima del tempo. Faccio tutto questo a causa del mio grande dolore per le anime. Il più grande favore divino è amare le anime come le amo e di partecipare al mio dolore per le anime perdute.
Commento : Il cuore di Maria è spezzato per le anime che non entreranno in cielo.
12/05/2011
Nessun commento:
Posta un commento