martedì 21 novembre 2023

La cospirazione della massoneria ecclesiastica all'apice della Chiesa

 

Le conseguenze dell'infiltrazione segreta della Massoneria nella Chiesa.

L'Ufficio vaticano per la Dottrina della Fede ha recentemente ribadito che i membri delle logge massoniche sono in peccato grave e non possono ricevere la comunione.

Non c'è nulla di straordinario in questo, perché è l'insegnamento della Chiesa fin dalla fondazione della Massoneria nel 1717.

Ma nonostante le continue condanne, l'infiltrazione della Massoneria è stata forte nella Chiesa, al punto che anche la Vergine Maria stessa ha parlato di Massoneria Ecclesiastica.

E che la desacralizzazione di tutte le attività della Chiesa ne è stato il famigerato frutto.

Qui parleremo di come la Massoneria si è infiltrata nella Chiesa nella Massoneria Ecclesiastica, quali sono le prove che si tratta di un'operazione su larga scala e non di qualcosa di fortuito, quali sono i frutti che questa infiltrazione sta lasciando e perché la dichiarazione del Dicastero per la Dottrina della Fede avrà poco effetto.


Il 13 novembre 2023, il Prefetto per la Dottrina della Fede, il cardinale Tucho Fernandez, ha ribadito l'insegnamento della Chiesa sull'incompatibilità tra l'essere cattolici e l'essere parte di una qualsiasi loggia massonica, a causa di un dubia fattogli dalle Filippine.

Ha detto che si applicano le disposizioni della Dichiarazione del 1983 promulgata dall'allora cardinale Ratzinger.

Affermava che "i fedeli che aderiscono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono ricevere la Santa Comunione".

Ratzinger ha rilasciato questa dichiarazione perché le logge massoniche non sono state specificamente nominate nel Codice di Diritto Canonico del 1983, tra le società a cui ai cattolici era vietato aderire, come nel codice del 1917.

Il codice del 1917 descriveva esplicitamente la Massoneria come un'organizzazione che cospirava contro la Chiesa e le legittime autorità civili.

E quali effetti avrà questa attuale condanna sulla Chiesa?

Molto poco.

Perché ci sono 200 documenti papali che condannano la Massoneria sin dagli inizi della Massoneria moderna nel 1717.

E in essi si dice che le società massoniche stavano cercando di rovesciare violentemente lo Stato Pontificio, ma che la vera minaccia veniva dalla filosofia massonica dell'indifferentismo religioso e dalla promozione di ciò che oggi chiameremmo laicità.

Ma nonostante queste condanne, la Massoneria si è diffusa fortemente nella Chiesa, in segreto, e molti dei suoi postulati hanno trionfato nella cura pastorale della Chiesa di oggi.

L'obiettivo centrale della Massoneria è quello di instaurare un unico sistema economico mondiale, un'unica cultura mondiale e un unico governo mondiale.

Basato su un'unica religione mondiale che darà la giustificazione spirituale e coscienziosa per questa grande operazione.

Il loro compito è quello di sminuire tutte le religioni, di promuovere un'unica spiritualità generica, vaga, che non intacca la morale del tempo.

Ha lo scopo di indurre gli uomini a disobbedire ai comandamenti di Dio.

E mette altri obiettivi al loro posto, e soprattutto l'uomo stesso al posto di Dio.

E tutto questo con un'impronta esplicitamente anticattolica.

Nei gradi più alti del Rito Scozzese il candidato è presentato con paramenti sacerdotali cattolici e un crocifisso, e deve calpestarli dicendo "abbasso l'impostore".

Queste cose sono conosciute dagli ex-massoni pentiti e dalle infedeltà, ma i massoni lo negano, poiché il loro avanzamento è basato sulla segretezza.

I gradi inferiori non hanno idea di cosa stia succedendo nei gradi più alti e lo scopriranno man mano che salgono di livello.

La Massoneria è pesantemente infiltrata nella Chiesa Cattolica in quella che è stata chiamata Massoneria Ecclesiastica.

La sua missione è quella di costruire un falso Cristo e una falsa Chiesa.

E come facciamo a saperlo?

Nel 1859 venne alla luce l'"Alta Vendita Istruzione Permanente", da parte di una Loggia Massonica Italiana che chiedeva uno sforzo per infiltrarsi nella Chiesa Cattolica dall'interno.

Nel 1961 furono pubblicate tre lettere del presidente della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa, monsignor Francesco Marchisano, al Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, in cui si proponeva un progetto di rilevazione dei seminari sacerdotali nelle regioni Piemonte e Lombardia.

nel 1978 l'avvocato e giornalista investigativo italiano Mino Pecorelli pubblicò una lista di 120 cardinali, vescovi e sacerdoti vaticani di alto rango che identificò come membri di una loggia massonica, includendo i loro nomi, le date di ingresso in Massoneria, i numeri di codice e i nomi in codice.

Questa era l'infiltrazione di un'unica loggia, la Propaganda Due.

Giovanni Paolo I, appena nominato, stava per prendere in mano la situazione, ma morì di una morte misteriosa.

meno di un anno dopo, Mino Pecorelli fu assassinato.

Negli anni '50 Padre Pio chiamò Padre Luigi Villa nella sua cella di San Giovanni Rotondo e gli propose di dedicare la sua vita alla difesa della Chiesa contro la penetrazione massonica nella sua struttura.

La missione fu approvata da Pio XII, che le conferì un mandato papale.

E gli ha dato tre cardinali perché lavorassero con lui sulla questione, il cardinale Ottaviani, il cardinale Parente e il cardinale Palazzini.

Ma dopo la morte di Papa Pio XII, iniziò la Via Crucis di Padre Villa.

Perché è stato oggetto di una politica deliberata di ignorarlo e attaccarlo, e ha ricevuto 7 attentati alla sua vita.

E nel 1963 Padre Villa ebbe un secondo incontro con Padre Pio, che gli disse:

"Coraggio, coraggio! Perché la Chiesa è già invasa dalla Massoneria. La Massoneria è già arrivata alle pantofole del Papa".

Mentre nel 1989 la Vergine Maria rivelò a Padre Stefano Gobbi che la Massoneria è la bestia nera con gli artigli di un orso e le fauci del leone che compare nel capitolo 13 del libro dell'Apocalisse nella Bibbia, operatore del maligno sulla Terra.

E che la bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria infiltrata all'interno della Chiesa, la Massoneria Ecclesiastica.

E aggiunse:

"La Massoneria ecclesiastica si è diffusa soprattutto tra i membri della Gerarchia.

Questa infiltrazione massonica nella Chiesa vi era già stata predetta da Me a Fatima, quando vi annunciai che Satana sarebbe penetrato fino all'apice della Chiesa.

E concluse che,

"Lo scopo della Massoneria ecclesiastica è quello di distruggere Cristo e la Sua Chiesa, costruendo un falso Cristo e una falsa Chiesa".

E la verità è che la Massoneria ecclesiastica è già riuscita a cambiare molte cose nella Chiesa.

Le immagini devozionali di Santi e Angeli sono state rimosse dalle chiese, sostenendo che distraggono dal culto di Cristo.

Il tabernacolo fu spostato a lato dell'altare.

La liturgia latina della Messa è stata attaccata

I fedeli erano scoraggiati dal ricevere la comunione in ginocchio, che veniva distribuita da donne e laici e sulla mano.

Alle donne non è permesso coprirsi il capo con il velo in chiesa.

La musica sacra fu eliminata dalle Messe.

Si diffuse l'idea che il diavolo non esistesse e che le apparizioni mariane non fossero vere.

Tra le altre cose.

Tutto questo sta accadendo nell'opera della Massoneria che agisce nell'ombra.

Mentre si dice che la Massoneria deve essere combattuta e che una cosa come la Massoneria ecclesiastica non esiste.

Ebbene, finora quello di cui volevamo parlare sono gli effetti dell'attività della Massoneria Ecclesiastica sulla Chiesa e la dichiarazione del Vaticano del 2023 in merito.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento