lunedì 27 novembre 2023

Verità - la fonte di ogni benedizione

 


Maria  

La verità non deve essere nascosta. Questa è l’opera del Maligno che costantemente nasconde la verità all’uomo. Se l’uomo potesse vedere la verità, sarebbe libero, perché Dio è la verità. Invece, la verità è coperta, parole intelligenti vengono utilizzate e ragionamenti tortuosi portano gli uomini lontano da ciò che è ovvio. In questi messaggi, sono venuto a rivelare la verità, a tirare via le coperte demoniache e a collocare la verità, come una luce sulla montagna, davanti agli occhi di tutti. Oggi, inizio con il cuore dell’uomo che è così contorto.  

Quando la verità viene presentata all’uomo moderno, egli non la accetta. Invece la giudica. La verità viene da Dio e non ha bisogno di essere giudicata. La verità è la giudice. Per realizzare le sue benedizioni (e tutte le benedizioni provengono dalla verità), la verità deve entrare nel cuore in una forma completa e totale, non macchiata dalle menzogne e non mescolata con opinioni.  

Questo non è ciò che accade oggi. L’uomo si fa giudice della verità. L’uomo pensa che ciò che è vero è ciò che l’uomo accetta e ciò che non è vero è ciò che l’uomo non accetta. Ma la verità sta al di fuori dell’uomo. La verità esiste prima di tutto nella volontà di Dio. L’uomo non può cambiare la volontà di Dio. E Dio, nel suo amore per l’uomo, rivela la sua volontà. La volontà rivelata di Dio è la verità ed è la fonte di tutte le benedizioni, ma solo se l’uomo riceve la verità nel suo cuore. Questo è così chiaro. La verità inizia nel cuore di Dio ed è destinata ad essere collocata nel cuore dell’uomo, in modo che le benedizioni di Dio possano fluire. Se l’uomo rifiuta la verità, allora non può assolutamente ricevere le benedizioni di Dio. Egli ha respinto la fonte delle benedizioni, mio Figlio, che è la verità.  

Commento: L’uomo rifiutando la verità non solo si pone nelle tenebre, ma si rende anche incapace di ricevere le benedizioni di Dio.  


Il potere delle parole 

Una parola - quanto potente è una parola. Una parola vera apre il cuore alla bontà. Una parola malvagia trasforma il cuore in tenebra. Quante parole vengono sputate fuori dalla bocca degli uomini. Oggi, vorrei parlare del male che procurano le parole ingannevoli.  

Malvagie parole sono state pronunciate all’inizio da Satana ad Eva. Satana sapeva che queste parole non erano vere. Esse avevano lo scopo di realizzare i suoi fini, che sono stati totalmente contrari alle benedizioni che Dio aveva in serbo per tutta l’umanità.  

Parole ingannevoli hanno distolto la razza umana dalla via di Dio ed hanno portato l’umanità lungo una strada di sofferenze spaventose e distruzioni.  

Lo stesso vale oggi. Satana usa la stessa tattica. Egli mette ai vertici persone e pone parole ingannevoli nella loro mente. Promette loro grande potenza, se solo pronunciano queste parole. Quando lo fanno, allora il potere di Satana si estende. Egli realizza esattamente ciò che ha compiuto proprio all’inizio. Egli conduce gli uomini lungo la strada della menzogna, una strada terribile che porta solo a confusione e disperazione.  

Ecco perché il mio Figlio ha detto: “Io sono la Via, la Verità e la Vita”. La parola vera conduce l’umanità lungo una strada che porta la vita.  

Le persone di Satana parlano sempre parole di inganno. Esse cercheranno sempre di condurre le persone lontano dalla verità. Le loro voci ormai sono legioni e le potenze che hanno per comunicare i loro inganni sono più potenti e più ampie che mai (e continueranno ad espandersi).  

Cosa posso fare? Posso raccogliere i miei figli affinché ascoltino le mie parole. Coloro che ascoltano effettueranno un percorso di vita e tutte le parole ingannevoli, non importa quanto potenti o quanto moltiplicate, non avranno alcun potere su di loro.  

Commento: Le parole ingannevoli sono sataniche, pur tuttavia dette e moltiplicate ogni giorno, influenzando profondamente l’umanità. I bambini di Maria hanno bisogno di ascoltare sempre le sue parole - l’antidoto all’inganno satanico. Prego, continuate a leggere. 

25/06/2011 

Nessun commento:

Posta un commento