Messaggio ricevuto il 24 ottobre 2023
Mia cara figlia del Mio Sacro Cuore, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Non temere quando ti invito a scrivere tutto ciò che ti viene dato dal mio Spirito Santo, che viene a incontrarti, perché tutto ciò che verrà detto è già nei piani di Dio. Dio vuole che tutto sia detto perché imparino tutto, perché tutti abbiano la saggezza che Dio vuole per i suoi figli che ama e vuole il bene di tutti. Sì, non vuole allarmare i suoi figli con la paura, perché non faccio questo a quelli che mi sono fedeli, ma molti non mi prestano attenzione e non ascoltano le mie chiamate.
Perciò a tutti costoro sono venuto a chiamare perché ascoltino la mia chiamata, perché non hanno ancora ascoltato le cose che sono mie, le cose che ho detto, perciò ci sarà molta sofferenza. Non voglio che i miei figli soffrano tanto per quello che sta per arrivare, perché sarà molto doloroso con la mancanza di salute, di pane e di tante cose che avete. Non avrete nulla, non avrete nemmeno l'acqua, perché il Mio nemico farà di tutto per allontanarvi da Me e da ciò che avete. Perciò, sono venuto a chiedere a tutti di pentirsi dei loro peccati e di fare tanto contro la mia casa dell'OBBEDIENZA. Ascoltate attentamente per non scoraggiarvi, perché sta per arrivare il momento in cui tutto questo accadrà, e per vedere se riuscite ad aggrapparvi a tutto ciò che vi dico, perché molti non ci credono e prendono la vita così facilmente.
Sono venuto a chiedere a tutti di fare silenzio e di pregare! Perché tutto sta per arrivare e voi non ve lo aspettate. I miei sacerdoti hanno le cose a posto per ora, ma quando cadrà la monetina, non avranno più nulla, non avranno più nemmeno la mia Eucaristia. Allora vi ritroverete a piangere, perché non riuscirete a resistere alle tante cose che state passando. Vi ho avvertito con dei messaggi, ma quando accadrà, voi (sacerdoti) rimarrete senza nulla, sarete lontani da Me, ascolterete voi stessi, perché io non posso fare nulla. Il mio amore è per tutti, ma rimarranno senza il mio amore nei loro cuori, perché il mio nemico pianterà erbacce e moriranno di paura, perché non avranno nulla a cui aggrapparsi.
Ora vi avverto: state attenti! Perché ci sarà un tempo in cui non avrete altro che voi stessi. Quindi lascerò tutti coloro che mi abbandoneranno, come sul Calvario, sulla mia Croce. Vi invito ancora una volta a svegliarvi, figli miei! Perché le cose si metteranno male dalla vostra parte.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento