venerdì 24 novembre 2023

IL FIORE DELLA MIA DIVINA VOLONTA'.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo


12 novenbre 2023

Mia cara figlia del Mio Amore Divino,

Oggi, in questo giorno vicino al culmine dell'Ora della Redenzione di mio Padre, perché molto presto tornerò come Leone della Tribù di Giuda, voglio darti un fiore, IL FIORE DELLA MIA DIVINA VOLONTA'.

È COME UN GIRASOLE CHE CON I SUOI PETALI SI APRE AL SOLE, PERCHÉ OGNI PETALO CONTIENE UNA PREMESSA, UNA LINEA GUIDA, UN'ISTRUZIONE PER FARVI VIVERE SECONDO LA MIA VOLONTÀ DIVINA.

Dovete sempre imparare a dimenticare voi stessi e tutto ciò che turba la vostra mente e il vostro cuore, abbandonando tutto il vostro essere nell'infinità del Mio, affinché con questa Purezza di Cuore possiate iniziare a vivere nella Mia Divina Volontà.

Pertanto, il primo petalo di questo bel girasole è DIMENTICARE SE STESSI, concentrando tutte le forze della vostra anima, della vostra mente e del vostro spirito nel Mio Essere.

Il SECONDO PETALO è imparare a fondere il proprio essere nel Mio, attraverso una COMUNICAZIONE EFFICACE CON LO SPIRITO SANTO, che è Colui che vi guiderà per raggiungere una Fusione dello Spirito di tale portata che la vostra Anima si fonda con la Mia, ottenendo così il PRIMO FIAT che sarà l'impegno dell'Anima con il Creatore per realizzare una vita che vada nella direzione della Santificazione di questa attraverso TUTTE le circostanze che Dio permette di vivere all'Anima nel suo Pellegrinaggio per questa vita.

Il TERZO PETALO è la Fusione dell'Anima con il suo Creatore attraverso una VITA DI PREGHIERA E CONTEMPLAZIONE che porta l'Anima a fondersi con il suo Creatore e a comprendere esattamente la VOLONTA' DIVINA quando, raggiunto questo punto, l'Anima viene santificata e raggiunge il...

QUARTO PETALO del nostro Girasole dove si vive già nel Fiat Divino e viene dato il SECONDO FIAT che impegna l'Anima al suo Creatore a vivere nella Volontà Divina, ma mancano il Quinto e il Sesto Petalo. Nel QUARTO PETALO, l'Anima vive nel FIAT e l'ANELLO DELL'IMPEGNO è stato dato all'Anima per essere promessa alla Santissima Trinità nel Sesto Petalo.

Il QUINTO PETALO del nostro Girasole è vivere entrando nella Divina Volontà in ogni istante della propria vita senza separarsene perché si è raggiunta la Santità, L'ANIMA, IMPARANDO A VIVERE OGNI ISTANTE DELLA SUA VITA NELLA DIVINA VOLONTA', ACQUISTA LA DIVINITA' RICHIESTA DAL CIELO, per diventare la piccola figlia della Divina Volontà ed è quando nel...

SESTO PETALO L'anima si sposa alla Santissima Trinità, si fonde in un TUTTO e SI COMPLETA CON IL FIAT VOLUNTAS TUA DELL'ANIMA ED È UNA, FONDATA NELLA DIVINA VOLONTA' E DIVENTA PARTE DEL REGNO DIVINO DELLA DIVINA VOLONTA' E NON È PIU' QUELLA CHE VIVE, è morta, ha seppellito la sua Essenza nel sepolcro della volontà umana, acquisendo quando muore la sua Essenza, l'Essenza di colui che l'ha creata e quindi, quando si fonde, muore a lei, è quando fonde tutto il suo essere, nell'essere trasformante e glorioso della Vittoria della Vita sulla Morte, questa non ha più potere su quell'Anima perché è stata trasformata, liberata e glorificata per volare in Cielo e formare insieme alla Santissima Trinità, ciò che l'Anima avrebbe dovuto essere da sempre, è rivestita della Potenza e della Magnificenza di Dio essendo allora la fusione stessa dell'Anima alla Santissima Trinità.

Ne risulta la Trasformazione e la Fusione dell'Anima con il suo Creatore e quindi come parte di un TUTTO, del TUTTO che vive nel FIAT VOLUNTAS TUA, il TUTTO di tutta la creazione si fonde con il Creatore per formare la più grande Opera della Creazione il FIAT VOLUNTAS TUA IN TUTTA LA CREAZIONE e quindi il Trionfo del Bene sul Male e dei Cuori Eucaristici di Gesù e Maria, fondendo tutti i cuori in uno alla Santissima Trinità per risplendere in Gloria e Splendore per tutti i secoli nell'Amore del Creatore, che con stupore contempla la Sua Opera di Redenzione che finalmente raggiunge il suo culmine, perciò, Anima mia, lavora nella tua Anima, affinché tu possa raggiungere questa Fusione della tua Anima alla Santissima Trinità e possa partecipare all'Opera di Redenzione nell'ERA DEL TERZO FIAT, sforzati di raggiungerla, metti il tuo granello di sabbia che io metterò il resto.

I Nuovi Cieli e la Nuova Terra, la Nuova Gerusalemme, l'Opera di Redenzione di Mio Padre che culmina dopo secoli di pellegrinaggio attraverso il deserto.

Anima mia, combatti e sii coraggiosa affinché tu possa realizzare la tua trasformazione e trasfigurazione, la tua metamorfosi spirituale da bruco a farfalla.

Ti aspettiamo alle Nozze dell'Agnello.

MARANATHA - IL SIGNORE VIENE.

(FIAT VOLUNTAS TUA = SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ)

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento