martedì 14 novembre 2023

"Mia Madre ha detto Sì, perché il mondo mi ha detto NO!!!

 


San Paolo, 27 giugno 1998 - ore 11.00 (viva voce) 

San Cirillo di Alessandria (vescovo e dottore) 


"Pace! Non avevo bisogno di dire SI! Dovevo solo obbedire al Padre, perché lui aveva già programmato tutto. Ma voleva la mia risposta, la mia accettazione! 

Non aveva bisogno del mio consenso, ma voleva il mio consenso!  E io ho detto: SÌ! 

Perché ho visto cosa avrebbe significato per il Regno del Padre. 

 Ho detto Sì perché altre donne non l'hanno fatto: volevano vivere in libertà, preoccupate dalle banalità del mondo. 

 Ho detto Sì perché altre donne potevano "potare" (abortire) la pianta prima del tempo e Dio non poteva essere presente qui. 

Perché non c'erano centri di maternità e altre madri potevano perdere i loro figli, lontano dall'aiuto della medicina. e non sarebbero in grado di sopportare di essere lasciate all'aperto. 

Perché altre madri non sarebbero in grado di sostenerlo. 

Perché altre mamme sarebbero state compiacenti e non lo avrebbero educato nelle vie del Padre, lasciandolo in balia del mondo e di scuole poco preparate. 

Ho detto sì, perché non c'erano molti don Alfredo a prendersi cura delle sue ferite e ad amarlo così tanto.  

Ha detto di sì perché avrebbe avuto bisogno del sostegno di sua madre durante il suo lungo viaggio e non c'erano madri altruiste per questo.  

Ha detto Sì, perché nella Passione non ci sarebbe stata una Madre capace di soffrire con tanta pazienza, con tanto amore, nonostante il dolore. 

Ha detto Sì perché non c'erano madri per adottare tanti "Giovanni". 

Ha detto Sì perché gli apostoli avevano bisogno di una Madre. 

Io ho detto Sì! perché i peccatori hanno bisogno della mia intercessione. 

Ho detto Sì! perché il purgatorio grida misericordia e il mondo l'ha dimenticato. 

 "Mia Madre ha detto Sì, perché il mondo mi ha detto NO!!!   

(Quando ho sentito la voce di Gesù per la prima volta, mi sono emozionata molto e non sono riuscita a dire o a sentire altro...) ( + ) ( La Madonna ha benedetto tutti...)  

Nessun commento:

Posta un commento