giovedì 16 novembre 2023

"Dite ai miei figli e ai capi delle Nazioni che se solo si rivolgessero a Me, tutto questo sarebbe risolto. Ma il loro orgoglio e la loro ignoranza non permettono loro di rivolgersi a Me, il loro Creatore".

 


29 ottobre 2023

Dio parla ai suoi figli

Questa mattina, mentre stavo facendo la mia preghiera di offerta mattutina, è arrivato Dio Padre.

Ha detto: "Io sono tuo Padre. Vengo a parlarti e a consolarti perché sei così triste per tua sorella".

"So quanto le vuoi bene e quanto ti manca. Ma sii felice per tua sorella; è con Me in cielo e nulla potrà mai farle del male, né il male potrà toccarla. Sii in pace!".

"Ma quello che vengo a dirti è di mettere da parte la tua tristezza e tutto quanto e di fare tutto il possibile per aiutare gli altri".

"Ho bisogno che tu faccia il tuo lavoro qui sulla terra perché anche loro sono Miei figli e camminano nelle tenebre e corrono come ubriachi e confusi, senza sapere in che direzione andare. Non si rivolgono a Me, il loro vero Padre, quindi devi condurli a Me. Dite loro quanto mi preoccupo per loro e che amo tutti".

"Ora, sono tutti senza Dio e seguono il diavolo. Ma il diavolo li porta solo all'inferno e li inganna. Guardate il mondo, come le nazioni sono molto tese e hanno paura di ciò che accadrà dopo, della guerra crudele che sta accadendo ora, e tutti sono preoccupati di come finirà".

"Dite ai miei figli e ai capi delle Nazioni che se solo si rivolgessero a Me, tutto questo sarebbe risolto. Ma il loro orgoglio e la loro ignoranza non permettono loro di rivolgersi a Me, il loro Creatore".

"Parla, figlia mia, la Vera Parola che Io, tuo Padre, ti insegno. Vedi come siamo uniti insieme. Condivido con te il Mio dolore perché ti amo. Di' ai miei figli quanto li amo anch'io. Pregate molto per il mondo, perché ci sono sempre pericoli davanti a tutti voi. Pregate, pregate molto per tutto il mondo".

Grazie, mio Padre amorevole. Anche noi ti amiamo. Abbi pietà anche di noi.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento