mercoledì 22 novembre 2023

L'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA del Più Piccolo dei Servi

 


Su richiesta di Nostra Signora di tutti i Popoli, condividerò l'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA che ho avuto. 

Questo è stato anche chiamato "il mini-giudizio". 

All'età di diciotto anni divenni cattolico decaduto, perché non avevo più alcuna pratica di fede. 

Fu vent'anni dopo, all'età di trentotto anni, che ebbi un'esperienza che cambiò tutta la mia vita. 

Per prima cosa ho fatto un sogno su Gesù e nel sogno Egli era reale come se fosse nella stanza con me. Quando mi sono svegliata dal sogno, mi sono detta che avevo visto Gesù, ma poi mi sono resa conto che Gesù non sarebbe venuto da una persona come me, quindi non ci ho prestato attenzione. 

La notte successiva, mentre mi sdraiavo sul letto, mi sentivo come una corrente che mi attraversava il corpo. Dopo che questo accadde, mi resi conto di quanto Gesù mi amava, e ora cominciai anche a rendermi conto di quanto Lo stavo offendendo con i miei peccati. estensivo 

Mi alzai dal letto e caddi in ginocchio dicendo più e più volte che mi dispiaceva, mi dispiaceva molto per i miei peccati. Continuai a sentire come i miei peccati offendevano Gesù e allora iniziò il profondo, profondo, profondo dolore NEL MIO CUORE E NELLA MIA ANIMA. Questo dolore è così profondo e così doloroso che non riesco a dirvi quanto sia doloroso. L'esperimento poi si interruppe e versai lacrime di dolore. L'esperienza si è interrotta ma il DOLORE e il DOLORE sono rimasti nel mio corpo e nella mia anima. 

La mattina dopo mi sono svegliato alle 4:00 del mattino e sono sceso al piano di sotto ed è stato allora che Gesù mi ha parlato per la prima volta (anche se non capivo bene e dubitavo che potesse parlarmi) e mi ha detto di trovare una Bibbia e di aprirla. 

L'ho aperto a Luca, capitolo 15 della parabola del figlio perduto. Quando l'ho letto, ho pianto e pianto, implorando il SUO perdono.

Il giorno dopo cominciai a sentire ciò che i miei peccati avevano fatto a Gesù. 

Ho avuto una visione di me che commettevo un peccato mortale e poi ho visto Gesù flagellato da un soldato romano e mentre guardavo il soldato romano ho visto il suo volto ed era il mio volto. Non riesco a descrivere quanto sia stato devastante, e il DOLORE E LA SOFFERENZA nel mio cuore sono aumentati. 

Questo andò avanti per diversi giorni, e ogni giorno che passava il DOLORE E LA SOFFERENZA aumentavano nel mio corpo e nella mia anima. 

Alla fine dissi a GESÙ che avevo bisogno di alleviare il DOLORE E LA TRISTEZZA NEL MIO CUORE perché pensavo di non poter sopportare molto di più. 

Poi l'ho sentito dire: CONFESSIONE. Non andavo alla CONFESSIONE da vent'anni, quindi dovevo cercare dove e quando si tenevano le CONFESSIONI nella CHIESA CATTOLICA locale. 

Per fortuna c'erano due sacerdoti da CONFESSARE quando sono andato, così il sacerdote che ha ascoltato la mia CONFESSIONE ha potuto trascorrere il tempo necessario con me. Non mi confessavo da vent'anni e piangevo e piangevo e quando il sacerdote mi dava l'assoluzione mi sembrava che mi fosse stato tolto un peso enorme. LA FELICITÀ CHE HO PROVATO, NON POSSO DESCRIVERLA, QUANDO IL DOLORE E LA SOFFERENZA NEL MIO CUORE SONO SCOMPARSI MENTRE MI SENTIVO TOTALMENTE GUARITA E PERDONATA.

QUESTO È STATO L'INIZIO DEL MIO VIAGGIO SPIRITUALE CHE CONTINUA ANCORA OGGI.

Molti anni dopo chiesi alla Madonna se avevo sperimentato l'ILLUMINAZIONE completa. LA MADONNA MI RISPOSE CHE AVEVO SPERIMENTATO SOLO IL CINQUE PER CENTO. Quando ho sentito questo, ho iniziato a piangere e ho chiesto misericordia a GESÙ.

Sapevo allora che alcuni non sarebbero sopravvissuti all'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA CHE STA ARRIVANDO MOLTO, MOLTO PRESTO. 

IL DOLORE E LA SOFFERENZA PER IL CUORE E L'ANIMA SARANNO TROPPO E MOLTI NE MORIRANNO.

SE STAI LEGGENDO QUESTO ARTICOLO E NON TI CONFESSI DA MOLTO TEMPO (ci vado almeno una volta al mese) TI CONSIGLIO VIVAMENTE, TI CONSIGLIO DI ANDARCI SUBITO. NON INDUGIARE! LASCIATE CHE VI RICORDI CHE HO SPERIMENTATO SOLO IL CINQUE PER CENTO DELL'ILLUMINAZIONE E IL DOLORE E LA SOFFERENZA ERANO COSÌ GRANDI CHE NON CREDEVO CHE SAREI SOPRAVVISSUTO. SE SOLO POTESTE CONOSCERE IL DOLORE E IL DOLORE CHE SOPPORTERETE, VI PRECIPITERESTE NEL CONFESSIONALE.

VAI A CONFESSARTI! VAI A CONFESSARTI! VAI A CONFESSARTI! PER FAVORE!!!

22 luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento