giovedì 23 novembre 2023

L'oscurità non sarà mai totale, e a partire dai fuochi di luce si estenderà la chiarezza di un'aurora nuova, di un nuovo mondo da cui il male sarà scacciato.

 


[...] Vi amo così tanto che Io ritardo ancora il momento della Mia venuta in Gloria, poiché voglio usare questo lasso di tempo per convertire ancora e ancora cuori un po 'più lenti ad aprirsi alla Mia Grazia. Che ciascuno, con la sua vita, realizzi l'opera del Cielo che è di riportare le anime a Me: toccate i vostri cari con la vostra vita e, quando sono pronti, con Le Mie Parole. Voi convincerete, non con grandi discorsi, ma lasciando trasparire nelle vostre parole il vostro entusiasmo, che è amore di Dio e certezza profonda, incrollabile del Suo Amore per voi e ciascuno dei vostri fratelli. Ciò che tocca il vostro interlocutore, è scoprire passioni viventi che vi fanno vivere nella vostra relazione con Dio. La vostra gioia di vivere che stupisce, è il vostro amore per Me, Gesù, e per Mio Padre nella Trinità, che ve la procura. Dite questo. Comunicate con un sorriso, semplicemente, il soffio del Mio Spirito che vi è dato dalla vostra fede. Invitate i vostri amici a venire con voi nei luoghi che sapete essere santificati dalla Mia Presenza, fate loro scoprire la Messa celebrata con il cuore (come può essere in tutte le nuove comunità). Questa è la forma di evangelizzazione che propongo a ciascuno di coloro che si dicono Miei, niente di complicato, ma quali grazie posso comunicare in quel momento!

 Il Mio Spirito impregna la Terra con la Sua Presenza sempre più forte e più leggera allo stesso tempo: sottile, quindi che scivola nella minima breccia lasciata aperta in loro, anche dai cuori più induriti. Ognuno ha amato almeno una volta nella vita, altrimenti non avrebbe potuto sopravvivere. L'energia che vi sostiene è l'amore. E tutte le ricerche di contatti amorosi febbrili della gioventù e anche dei meno giovani, non sono che questa ricerca disperata dell'amore di Dio che hanno sperimentato, nelle loro anime, almeno al momento della loro incarnazione, se non per alcuni, molto prima. È un mistero del "Cielo" di cui ti parlerò più avanti. 

Abbiate compassione per tutti questi esseri, poiché lungi dall'essere veramente lontani da Me, sono in ricerca; certamente si sbagliano, ma il loro cuore spesso è puro, anche se sporcano il loro corpo con l'uso sfrenato e deviato del dono della sessualità che vi ho fatto. La loro conversione può essere più facile e più folgorante che tra i puritani rigidi ed egotici con il cuore chiuso. Ma sono Io che giudico l'amore, voi non conoscete il cuore di ciascuno. Solo Mio Padre e Io sondiamo i cuori. Allora date la Mia Parola appena potete a chi vi ascolta. Non convincerete mai colui che non vuole essere convinto, ecco perché ho detto: "non gettate perle ai porci"!

 [Non lasciare che la tua mente vaghi in questo modo, ascoltami invece! Grazie] 

Ascolta e scrivi ciò che lo Spirito ha da dire, non alle Chiese come scriveva San Giovanni sotto la dettatura, ma ai cuori aperti: spesso, nel vostro mondo difficile, un cuore aperto è un cuore ferito, è la ferita che permette al cuore di essere toccato e di sperare nella guarigione. E la guarigione di questo tipo di ferita d'amore, solo Gesù che Io sono può darla con una sovrabbondanza di grazie, perché "dove abbonda il peccato, sovrabbonda la grazia"! Ecco come è il Cuore di Dio, infinitamente misericordioso e incredibilmente attento ai vostri bisogni. Ti domandavi poco fa, nel giardino, perché l'uomo non ha più coscienza di tutto ciò, come egli può accettare di vivere tagliato, a volte, dell'idea stessa di Dio. È Satana che introduce questa divisione, perché nel suo tremendo orgoglio, egli non ha sopportato che degli uomini possano essere più grandi di lui, un angelo supremo. Conosce il destino dell'uomo nel Cuore di Dio e fa di tutto per impedirne la realizzazione. A forza di “intenebrare”, di oscurare l'intelligenza, di dividere, di negare, egli ha finito per riuscire, almeno in parte, a rendere gli uomini totalmente ignoranti del loro Dio e del loro glorioso destino nel Regno. D'altronde, non è mai sembrato vincere così bene come ai vostri tempi, ed è per questo che tenterà il suo ultimo grande "colpo", poiché nel suo orgoglio e nella sua cecità egotica, egli non tiene conto di tutti i fuochi di luce che illuminano il mondo nella sua tenebra.

L'oscurità non sarà mai totale, e a partire dai fuochi di luce si estenderà la chiarezza di un'aurora nuova, di un nuovo mondo da cui il male sarà scacciato. 

È a questa crociata che vi invito. Crociata nel nome dell'Amore di Dio, esercito comandato da San Michele e aiutato dai Miei Angeli. Crociata in uno spirito di conversione dei cuori (non si tratta di un'inquisizione!) e non di odio per il nemico. In ogni avversario della Mia Luce si nasconde un demone che, scacciato, può lasciare l'uomo libero di scegliere Dio, come di seguire il suo demone. La Mia Luce li smaschererà, li accecherà, li scaccerà, tutti questi scagnozzi di Satana. Mai più il male regnerà con tanta arroganza come oggi. La setta sarà schiacciata per non risorgere mai più. Ma gli uomini, allora, conserveranno il loro libero arbitrio, che è il marchio dell'Amore immenso di Mio Padre, il vostro Creatore, e il male potrà ancora essere scelto da alcuni. Ma l'ampiezza del disastro e del dominio su questo secolo da parte di Satana non sarà mai più. Proteggerò i Miei figli, lascerò vivere gli altri, ma non Mi seguiranno nel Mio Regno nell'ora della loro morte. Solo gli innamorati e i fedeli del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Mia Madre potranno seguirmi e abitare con Me nel Regno di Gloria di Mio Padre, quello che voi chiamate "il Cielo". Quando contemplate il cielo stellato, voi contemplate il cosmo, la creazione divina. Quando Mi contemplate in voi stesso, contemplate il Regno di Dio, il "Cielo". E se usate la stessa parola, è perché sono due nozioni complementari e unite, anche se non potete capire come. Ancora un mistero dell'Amore di Dio Padre, Creatore del Cielo e dell'universo; mistero che non abbraccerete mai totalmente se non abbracciando il Cuore di Dio stesso, il che è il vostro destino finale e magnifico, se davvero si può parlare di finalità davanti all'infinito dell'eternità! Rallegratevi di questo sublime destino e lavorate a renderlo possibile attraverso la vostra vita terrena vissuta con Me, per Me, e per i vostri fratelli. Far conoscere ai vostri fratelli il dono di Dio, quale compito più nobile?! Preparatevi al Regno operando sulla Terra secondo ciò che chiedo a ciascuno, secondo le sfumature della sua anima e della sua volontà. 

C'è stato un tempo sulla Terra che vi ospita in cui l'uomo viveva direttamente dal soffio di Dio e conosceva i segreti del cosmo e quelli del Regno. L'amore per Dio era la sua respirazione, e il suo ritorno al Padre, arricchito dalla sua esperienza terrena dell'amore su scala umana secondo il divino barometro, gli sembrava il più delizioso dei futuri. E poi Satana ha falsato perniciosamente tutte queste verità per far dimenticare all'uomo fino alla sua origine divina. Egli non ha solo occultato lo scopo ma anche l'origine dell'uomo, in Dio. E l'uomo si è allontanato, fino a credersi dimenticato. Ma alcuni, nei loro cuori, conservavano la speranza della Mia venuta. E hanno creduto quando Mi hanno visto. Ho vinto la morte, e ho vinto Satana, ho liberato le anime dagli inferi dove egli le teneva prigioniere mediante la loro ignoranza della Mia Gloria di Figlio di Dio. 

E poi, in questo secolo che sta per finire, i demoni sono stati liberati in intere legioni sulla vostra Terra per annientare ciò che la Mia Vita e la Mia Morte, seguite dalla Mia risurrezione, avevano salvato. E di nuovo, quasi tutti si sono lasciati andare alla paura, al nulla, al baratro dell'inferno di Satana. Per questo vi dico che nel Mio Amore per l'umanità Io torno ancora per ristabilire la verità, a rendervi Dio e il Regno celeste che avete quasi perso con la vostra cecità e la vostra codardia. 

Nel Suo grande Amore, Dio viene ancora a salvarvi: nel Suo Amore, Egli vi ha creati liberi di amarlo o liberi di rifiutarlo, ecco perché Egli Mi manda di nuovo per salvarvi dal male, senza togliervi questa libertà, la quale, messa al servizio di Dio, vi farà compiere il vostro destino glorioso del ritorno nel Padre. Ed è anche in completa libertà, con la vostra volontà, che avete fatto che si manifesti il male in modo così concreto; è dunque nello stesso modo che lo scaccerete, applicando tutto il vostro amore e tutta la vostra volontà in Me, a Noi amare, Padre, Figlio e Spirito Santo, nell'eternità. 

Tuttavia, non tardate a scegliere, poiché la Nostra Pazienza è annientata dalla somma dei vostri peccati, e il Nostro Cuore soffre nel vedervi perdersi per ignoranza e per orgoglio. Siamo stanchi delle vostre turpitudini e dei vostri peccati davanti al Nostro Trono di Gloria, e il braccio del Padre si abbatterà per permettere la Giustizia del Figlio illuminata dai doni dello Spirito Santo. Sì, la Trinità che siamo è stanca dei vostri peccati e stanca di vedere così tante anime perdersi definitivamente a causa del rifiuto dell'amore, a causa delle manipolazioni di Satana. 

L'ora del giudizio non è lontana adesso. Questo giudizio è così decisivo per voi e per il vostro mondo che ho inviato i Miei messaggeri per avvertire e mettere in guardia, convertire e riportare, questo prima della Mia venuta e del Mio Regno nella Gloria; in cui tutti quelli che non sono con Me sono contro di me e in cui li annichilirò con la Mia Luce, poiché essa sarà sofferenza per le loro anime e bruciatura per i loro cuori che Mi odiano. I Miei fedeli cadranno in estasi davanti al Mio Volto, davanti a questa stessa Luce. Ti benedico. 

Gesù Cristo

8 luglio 1999

AGNÈS-MARIE


Nessun commento:

Posta un commento