giovedì 23 novembre 2023

Gli sconvolgimenti in Medio Oriente

 


   Gesù  

La vita umana è un dramma. Il Padre celeste non scrive tutte le parti perché ognuno ha il libero arbitrio. Il Padre non controlla l’agenda (anche se lui sa che cosa accadrà), né tutti gli eventi. Molto è lasciato al libero arbitrio dell’uomo.  

L’opera originale del Padre è stata distrutta dal peccato. Poi sono venuto ad annunciare che il Regno era a portata di mano. Questa nuova opera ha avuto inizio con la mia morte e la mia risurrezione. Eppure l’uomo rimane libero. Si può accettare il Regno e diventare parte dell’opera del Padre. In caso contrario, si rimane al di fuori del dramma e la vita è inutile.  

Eventi mondiali coinvolgono lo scontro tra il Regno di Dio con il regno delle tenebre. In tutto questo c’è il libero arbitrio dell’uomo. Questo determina il calendario e anche gli eventi specifici.  

Una persona che ama il Regno e cerca sempre il Regno porta avanti l’agenda del completamento del Regno. Una persona immersa nel male rallenta il ritmo e cerca di porre ostacoli al Regno. Da questi ostacoli derivano gli eventi delle tenebre che ora stanno accadendo. Un evento importante sono gli sconvolgimenti diffusi nei paesi musulmani. Molti non vedono il grande male in essi contenuto. Spiego cosa sta succedendo.  

Nel mondo musulmano, ci sono persone di luce. Queste accettano quelle parti del Corano che sono condivise con la fede ebraico-cristiana. Vivono questi valori in una cultura musulmana. Altri musulmani sono neutrali, per così dire, non sono figli della luce, ma non sono dedicati alla tenebra radicale. Poi, ci sono musulmani che accettano e seguono gli insegnamenti più oscuri del Corano, che sono totalmente in disaccordo con i miei insegnamenti sull’amore e sulla pace.  

In questi sconvolgimenti in Medio Oriente, l’oscurità radicale del mondo musulmano è nascosta, ma quando i leader attuali saranno rovesciati, useranno tale evento per diminuire il numero degli altri musulmani, per aumentare i loro adepti ed assumere la leadership in questi paesi.  

Questi inganni non porteranno ad una primavera araba, ma ad un inverno arabo di desolazione e distruzione. Non porteranno il regno di Dio. Saranno solo aumentate le potenze delle tenebre che si oppongono al Regno.  

Commento: Questi sconvolgimenti, anche se rovesciano dittatori, porteranno ad una maggiore oscurità - l’ascesa al potere dei musulmani radicali. 

06/06/2011

Nessun commento:

Posta un commento