L'Anticristo / La Desolazione - Messaggio potente a Lori
Parla Lory:
La Madre è venuta vestita come la Vergine Vittoriosa. Intorno a Lei c'era un'aureola d'oro e poi disse: "Bambino, sono venuta come aveva detto il Signore". Il Signore aveva infatti detto che sarebbe venuta oggi. "Sono venuta a dire ai miei figli che sono venuta per desiderio del Santo Padre per ripetervi le sue parole. Egli vi ha nutrito tutti. Il tempo del cibo è finito. Il tempo delle domande e delle risposte è finito.
Vengo a invitarvi, dopo il Rosario, a dire insieme tre volte il Credo degli Apostoli (Simbolo), tre volte il Padre Nostro e tre volte il Gloria al Padre. Questo in riparazione della bestemmia che riempie la terra".
Ha anche detto che "dovremmo usare il giovedì come giorno di preghiera per le anime che non vogliono Dio; c'è ancora tempo perché alcune si convertano e per le anime che credono, ma sono deboli e possono abbandonare Dio per salvare le loro vite e le loro proprietà". Ha detto: "Non è uno scherzo!". Queste sono state le sue esatte parole. Il giovedì deve essere un giorno di intensa preghiera per salvare coloro che ancora possono essere salvati.
Poi si è girata e ho visto il nostro Gesù. Era vestito con la veste bianca, aveva la fascia d'oro intorno alla vita con le estremità che arrivavano fin davanti e una corona d'oro sul capo.
Poi ha alzato gli occhi e sopra di Lui, in cielo, l'ho visto seduto sul cavallo bianco, come nel Libro dell'Apocalisse, alla testa delle truppe con l'Agnello sullo stendardo, e mi ha detto: "Benedico questi articoli e queste richieste" e ha fatto il segno della Croce che si è allargata d'oro nell'aria, e questa Croce si è alzata. Poi ha detto: "Benedico tutti i presenti" e si è fatto il segno della croce, e questa croce si è alzata sopra di Lui seduto sul cavallo. Era enorme e luminosa e alta nel cielo.
Poi disse: "Benedico coloro che prenderanno la spada". La spada è la spada della preghiera e del sacrificio per le anime". Richiamò la mia attenzione sul cavallo bianco. Disse: "Ora è il momento! O siete con Me o contro di Me". Poi ha detto ancora: "Benedico coloro che prenderanno la spada". Poi ha ripetuto: "Il giovedì venite qui tutti insieme a pregare, a pregare intensamente".
Come ho detto al Padre (il sacerdote) due mesi fa, alla fine di agosto ho cominciato a non vedere nulla (visione) - era come se stessi guardando un muro nero. Il Signore non mi ha mai detto cosa fosse questo muro nero. Mi ha detto: "Quando sarà il momento giusto, te lo dirò".
Oggi dice: "Il muro nero è stato eretto perché tu non potessi vedere. Siamo entrati nel tempo dell'anticristo. La terra tremerà a causa del peccato e della bestemmia, ed essi saranno in lutto perché la terra ne sentirà il contraccolpo". Sta parlando dei popoli della terra, perché nel libro dell'Apocalisse la Grande meretrice di Babilonia è la terra intera. Non è una chiesa, non è una nazione, è la terra intera. Perché Dio si muova nel modo in cui si muove, intere popolazioni della terra hanno dovuto abbandonarlo, tranne un piccolo resto.
Ecco perché la Madre diceva sempre: "Sono rimasti pochissimi cristiani". Sono rimasti pochissimi credenti, qualunque fede professino. Dicono: "Signore, Signore", ma non credono e non seguono. Non basta credere che Dio esiste, bisogna seguirlo. Per questo ha voluto che leggeste il Libro dell'Apocalisse.
3 settembre 2009
Nessun commento:
Posta un commento