giovedì 30 novembre 2023

I fuochi della distruzione

 


Maria  

Perché il mondo è così turbato, così agitato e così pieno di turbolenze? Guardatevi intorno. Tutto è in disordine. Gli eserciti sono schierati, cercando di preservare la pace e non c’è pace.  

Ogni turbolenza viene dal cuore dell’uomo e fuoriesce da lì. Eppure, nessuno parla in merito al cuore dell’uomo e nessuno rivendica il potere di quietare il cuore dell’uomo.  

Hanno respinto il mio Figlio. Il suo cuore era mite ed era in grado di rendere mite il cuore dei suoi discepoli. Dopo aver respinto lui, il mondo non ha alcun potere per sedare i fuochi interni della distruzione. Solo al cuore mite Gesù è in grado di dire: “Padre, perdona loro”. Solo il suo cuore mite può dire: “Amate i vostri nemici. Fate del bene a coloro che vi odiano”.  

Anche coloro che professano il suo nome non possiedono il suo cuore mite e non vivono secondo le sue parole. Questo è lo stato del mondo.  

Fuoco dopo fuoco l’incendio scoppia, ma questi sono i fuochi di distruzione, non i fuochi d’amore. L’amore si trova in un solo luogo - il Sacro Cuore di mio Figlio. Quando l’umanità imparerà a cercare questo nuovo fuoco? Invece si tiene il fuoco umano. E lancia il suo fuoco distruttore, sostenendo che così è come si realizza la pace.  

O uomo sciocco, i vostri cuori lasciano fuoriuscire ogni male possibile e ancora credi che sia possibile per te ripristinare la creazione con la bontà originaria. Possono degli sciocchi far fuoriuscire la saggezza? Può ciò che distrugge portare il restauro?  

Hai bisogno di un cuore nuovo. Sì, questo è ciò di cui l’umanità ha bisogno - di un nuovo cuore - un trapianto di cuore. Questo è ciò che ti offro. Vieni nel mio cuore e io ti darò il cuore di mio Figlio. Altrimenti, il vostro intelletto creerà maggiori armi e il vostro cuore proverà a risolvere i vostri problemi distruggendo la terra. Questo non deve accadere, ma sarà, se non entrate nel mio Cuore Immacolato.  

Commento: Può il cuore umano essere cambiato? È possibile far cessare la distruzione? Sembra impossibile. I due cuori di Gesù e Maria sono l’unica via di fuga dalla devastazione in tutto il mondo. 

01/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento