venerdì 24 novembre 2023

La misericordia non può essere acquistata.

 


Novembre 4, 2023
Gesù

Anne, voglio che il mio popolo sappia che li ho già perdonati. Li ho perdonati sulla croce. I giudizi umani di colpevolezza o innocenza l'uno contro l'altro devono finire. Supponiamo che ci sia un po' di senso di colpa in tutte le persone. Supponiamo anche che questo senso di colpa sia intensamente mitigato da me attraverso la mia conoscenza unica e perfetta. Anne, ho la libertà. Nessuno può costringermi a condannare le persone sulla base di insegnamenti umani quando questi insegnamenti mancano della mia misericordia. Dovete tutti smettere di cercare di giudicare gli altri. Pensate al peccato come a un'offesa diretta contro la propria dignità, poi contro la dignità degli altri e, infine, contro il mio piano per le persone e il mondo che le circonda. Raramente una persona ha intenzione di fare del male a se stessa o a un'altra. Molto raramente una persona commette un'azione negativa con l'intento diretto di farmi del male. Quelle azioni dirette contro di me, sia tentando di danneggiare la fede di un altro in me sia con l'intenzione di danneggiare la Verità su di me, sono dove si può cercare il più grave dei peccati, la blasfemia, che in realtà è solo un'audace menzogna. La maggior parte di ciò che viene chiamato peccato mortale può essere previsto all'interno dell'angoscia dell'umanità, in particolare in questi tempi di veleno. I miei figli vengono avvelenati da vari cibi, dall'acqua contaminata e, a volte, anche dall'aria stessa che devono respirare. La virtù diventa più difficile da perseguire quando i miei figli sono malati. Ma ho le soluzioni. Ho gli antidoti. Ho le risposte. La gente deve fidarsi di me e del mio piano. In tutte le cose, fiducia.

 

Il sacramento della Riconciliazione è offerto affinché una persona che si pente del proprio peccato possa ricevere grazie di guarigione specifiche e quindi riconciliarsi con le proprie azioni, che Io ho perdonato. Il mio perdono non è condizionato. Il mio rapporto con i figli del Padre non è transazionale. Amo ogni persona perché sono amore. Trovo ogni persona amabile, anche quando soffre la più grande angoscia. Non dovrei essere presentato come una presenza divina che va e viene, a seconda delle lotte di una persona, ma come un emissario del Padre, che non è gravato dai dolori della condizione umana, ma rimane squisitamente familiare con quei dolori. Amo veramente, senza limiti. Voglio essere presentato in modo più accurato.

 

Che cos'è la misericordia se è subordinata alle azioni di qualcuno? Non è misericordioso chiedere il pagamento per il perdono. Ho perdonato tutto sulla croce. La misericordia non può essere acquistata. Ma la misericordia può essere rafforzata quando qualcuno la chiede per sé o per altri. Può essere reso più evidente a qualcuno in base alla richiesta dei propri cari. Questa risposta alla preghiera riflette la mia gratitudine verso coloro che seguono la mia via. I Miei seguaci non sempre comprendono il piano pratico della Mia misericordia verso gli altri, ma la Mia Misericordia è lì per i loro cari. Abbi fiducia in tutte le cose, grandi e piccole. In questo modo, posso fare di più per l'umanità.

Anna, apostola laica

2 commenti:

  1. Signore della vita io sono veramente e profondamente pentita dei miei peccati mi impegno a nn commetterli più e faccio opere di carità e testimonianza di te con gli altri donami la pace del cuore e la salute spirituale e fisica a me e alla mia amata famiglia Amen ❤️🙏

    RispondiElimina