sabato 25 novembre 2023

Coloro che mi rappresentano veramente possiedono anche il Padre

 


16 novembre 2023

Gesù

Ho un piano di rinnovamento. Ho una speranza. Ci sono molte persone che mi aiuteranno e che desiderano servirmi come voi servite me. Sarà vostro compito condividere con loro questa notizia, la Buona Novella, che si adatta in ogni momento ai bambini in quei momenti. Nessuno può sapere veramente quali sfumature siano necessarie per una persona che non ha mai incontrato. Ma quando siamo di fronte a un'altra persona, possiamo guardarla negli occhi, osservare le sue sofferenze e il suo ambiente, e solo allora discernere come condividere con lei la Buona Novella. Deve trattarsi di un messaggio personale, pronunciato da una persona interessata ad adattare la Buona Novella in modo che trovi casa nell'anima di un'altra persona. Questo è il motivo per cui la predicazione di molti rimane inascoltata. Il messaggio non viene trasmesso con riverenza nei confronti dell'esperienza dell'altro.

Ho parlato a ogni persona come se fosse l'unico destinatario del mio messaggio. L'ho adattato ai loro cuori vulnerabili. Quando ho parlato pubblicamente, ho parlato in modo più ampio, ma ho guardato i miei ascoltatori e sono diventato sempre più consapevole delle loro croci, dei loro fardelli. Non si trattava mai di me. Io possedevo già il Padre. La mia predicazione consisteva sempre nel dare agli altri ciò che già possedevo. Per questo, il mio cuore è rimasto aperto a ogni figlio di Dio. Anne, il mio cuore è ancora aperto a ogni figlio di Dio. Coloro che mi rappresentano veramente possiedono anche il Padre e desiderano che ogni ascoltatore sia portato a comprendere sempre meglio l'amore del Padre. I miei seguaci devono condividere questo obiettivo e servire questa speranza che ho, che non viene mai superata. 

Dovete dare l'esempio. Siate fermi nell'insistere sul fatto che la misericordia e la gioia sono disponibili per ogni persona creata da Dio. Questo nostro messaggio libera. Quando Paolo fu rilasciato dal carcere, continuò semplicemente a servire. Voglio che siate come Paolo, condividendo il mio amore e convincendo gli altri che la misericordia è disponibile in ogni momento per ogni persona. Questo è il messaggio di oggi. La santa misericordia, insondabile per la mente umana, inviata continuamente dal cielo alla terra attraverso ogni singolo apostolo. Condividi questo messaggio, Anne. Sii ferma.

Anna, apostola laica

Nessun commento:

Posta un commento