Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela.
"Un segno vi sarà dato, il segno che accompagna il Figlio di Dio, una Croce sorgerà su ogni regno, potenza e forza, è la Croce del Figlio di Dio 1 che viene con Potenza e Maestà a governare la Terra 2 .
Una luce, una sola luce sorgerà in cielo su tutta l'umanità, la luce della Verità, della Bontà e della Rettitudine.
Una bilancia si poserà su ogni anima, una bilancia per misurare, per pesare le opere della vostra vita, del vostro cuore. Un regno diviso è nel vostro cuore, una lotta costante vi abita, una lotta e una forza sussiste e rimane in voi; tutto sarà pesato e calibrato, perché è l'ora della Giustizia. Nulla sfuggirà alla mia ira, dice il Signore, perché ero alla vostra porta e sono venuto per voi, per il vostro amore e non mi avete aperto, avete preferito il regno delle tenebre.
È l'ora dell'Amore: tutti i cuori saranno scoperti davanti a Me. È l'ora della Giustizia e con l'amore di una madre vi attendo, piccoli figli dell'anima, con l'amore di uno Sposo vi attendo, Miei cari, con amore filiale vi stringo tra le mie braccia. Tutto sarà pesato nella bilancia della vostra vita, tutto sarà misurato per adempiere alla Mia Giustizia, perché Io vengo, vengo con Potenza e con Amore in questa terra dove voi abitate per la Mia Misericordia, figlia Mia.
Chi Mi aspetta? Siete pieni di voi stessi, uscite da voi stessi! Uscite dai vostri nascondigli dove vi nascondete e vi rifugiate da voi stessi, perché è il momento di comparire davanti al Figlio dell'uomo; è il giudizio particolare delle vostre anime. Miei cari, pensavate che questo giorno non sarebbe mai venuto, ma deve venire e verrà, e tutto si compirà; è l'ora della Verità.
Nulla accadrà prima che siate avvertiti, ma Io vi avverto, cari figli, attraverso il mio apostolo della Misericordia del Mio Cuore Divino. È l'ora del giudizio: preparatevi a comparire davanti a Me nel giudizio particolare delle vostre anime.
Questo mondo spegnerà la sua luce, sarà lasciato nelle tenebre per lasciare il posto alla Mia Gloria. Sarà un giorno terribile come non è mai stato e non sarà mai 4 ; ma è necessario per stabilire il Mio Regno. Non c'è regno d'amore senza giustizia, non c'è pace senza amore.
Non è il momento di prendersi gioco dei miei messaggi. Voglio che leggiate questo messaggio con attenzione e rigore, senza paura, ma con serietà. Dov'è il vostro silenzio per meditarlo? Cercatelo. Dov'è la vostra riflessione per meditare sulla vostra vita?
Nulla avviene senza preavviso, ti avverto mio caro figlio dell'anima, ascolta queste Parole e vivile. Si avvicina il momento in cui non saprete dove nascondervi dal male che invierò sulla Terra, perché il rigore è iniziato. Tutto doveva compiersi, perché vi meravigliate? Non leggete le Scritture? Perché non capite le Sacre Scritture? Perché la vostra mente è ottusa? Di che cosa è così piena la vostra mente da non vedere ciò che brilla luminoso davanti a voi?
Che cos'è l'uomo perché vi ricordiate di lui? 6 Voi mi dite.
-Perché, figlioli, voi siete Miei e vi ho conquistati sulla Croce 7 per un regno eterno; ascoltate le mie parole, altrimenti morirete nel fuoco che non si spegnerà; perché c'è una sola via di salvezza.
Ascolta oggi queste parole che, con insondabile Amore, rivolgo a te, figlio del Padre Mio 8 , per la Mia Misericordia, ascolta oggi queste parole! E non gettarle via, perché la bilancia della misurazione, della pesatura della tua vita, si avvicina per giudicare questo mondo con rigore, perché deve rispondere del Sangue del Figlio dell'Uomo che è stato versato per la tua salvezza 9 . Deve rispondere dell'amore che ho riversato su di te, ogni giorno, di fronte al disprezzo e alle orecchie sorde di questa umanità che non riconosce l'amore di un Dio incarnato, venuto in questo mondo per pagare per tutti i suoi crimini e peccati 10 .
O Israele, agnellino del mio ovile, quante notti insonni pensando al tuo amore e tu mi ripaghi così! Sei testardo e cocciuto di cuore 11 e con il cuore ti perderai.
Ascolta oggi queste parole, o città del Mio Cuore, e pentiti, o Gerusalemme, che non hai riconosciuto la Mia venuta nel mondo per la tua salvezza. È giunto il momento di correggere quanto sei stata perfida e sanguinaria, pentiti e piangi i tuoi peccati, perché nemmeno una goccia di sangue resterà ingiusta. Il mondo ride mentre tu piangi 13 .
O Corazain, 14 , in cui ho posto oro e diamanti, ed essi sono stati gettati nel letame e calpestati per la tua malvagità 15 . È tempo di riconoscere il Figlio dell'uomo. È tempo di alzare le braccia al cielo e chiedere perdono, perché è giunta l'ora e non ci sarà salvezza all'infuori di Me.
Non sento le vostre grida per le cose futili e vane di questa vita, ma sento le grida del vostro cuore per la salvezza: e non le sento! Dove sono? Cosa state facendo? Non sento le vostre grida per la Mia salvezza!
È tempo di radunare il bestiame, di chiudere l'ovile, di vestirsi di sacco e di cenere, di implorare il perdono dei vostri peccati e di attendere in pace la mia venuta.
È tempo di salvezza, ma dove siete, cosa fate, a cosa giocate in questo mondo che sarà la vostra rovina?
Perché avete avuto paura delle mie parole di conversione al vostro cuore, ma non avete avuto paura del peccato che regna nel vostro cuore. Quante risate sento che vi porteranno al fuoco eterno se non lascerete il peccato e non vi rivolgerete a Me.
Perché c'è tanta confusione? Perché non guardate al Figlio dell'uomo, ma a voi stessi e in voi non c'è salvezza.
Vi crogiolate nella vostra sporcizia e non ne uscite. Basta! L'ira di Dio pesa su questo mondo di peccato perché non può più sopportare tanto male, no figlioli, il male che non vedete è più grande di quello che credete di vedere in questo mondo, ma il mio Sacro Cuore tiene presente giorno e notte tutto il male di questo mondo finché non può più sopportarlo e dire: Basta! Lacrime, sofferenze, dolori, di tanti cuori innocenti che vengono strappati, con la forza del peccato, dalla loro innocenza, dalla loro bontà, dalla loro piccolezza, dai superbi di questo mondo, criminali altezzosi e sfacciati che diffondono corruzione, malvagità e crimine in ogni angolo di questo mondo 17 .
Mio Padre chiede già giustizia, una giustizia rigorosa e implacabile, perché solo la Giustizia divina purificherà l'orrore e il terrore fino alla sua totale estinzione da questo mondo.
O Israele, che non hai riconosciuto la Mia venuta, ora Mi vedrai vestito di Gloria e Maestà scendere tra le nubi del cielo 18 , e riconoscerai il tuo peccato, la tua idolatria, la tua mancanza di fede!
O popolo Mio, quanto dolore nel Mio Cuore per la vostra ostinazione, per la vostra testardaggine, per la malvagità dei vostri occhi, che non hanno visto il Figlio di Dio davanti a voi, lo Spirito di Dio che brillava in Lui, le Parole di Dio; non Lo avete visto perché i vostri occhi erano chiusi all'Amore e alla Verità, a causa del peccato impenitente che giace nel vostro cuore, imprigionato dalle forze del male che impediscono ai vostri occhi di vedere la luce! Solo con uno sguardo d'amore, con un ascolto silenzioso di una sola Mia Parola, Mi avreste riconosciuto! Ma tu hai distolto lo sguardo. Quanto dolore avete causato al cuore del Padre mio, che ha mandato il suo Figlio unigenito per voi in questo mondo, dove la sua vita gli è stata tolta con una tortura crudele. Solo uno sguardo d'amore, una sola Parola 19 che avreste lasciato passare nel vostro cuore sarebbe stata sufficiente per riconoscere il Figlio di Dio che abitava in mezzo a voi 20 !
O popolo Mio, quanto dolore nel Cuore del vostro Dio e Signore avete causato con la vostra ostinazione e la vostra cocciutaggine! 21 Ora è il tempo del pentimento e del perdono, andate alla fonte della Mia Misericordia e lì laverete tutte le vostre colpe e le vostre anime saranno bianche come la neve 22 .
Andate all'acqua pulita 23 della Mia Santità, quanto dolore avete causato nel cuore del Mio Santo Padre! Ora è il momento della riconciliazione o non ci sarà più tempo.
Ti avverto per la mia cara figlia, ascoltala, perché non ci sarà tempo per molti altri Messaggi: tutto diventerà complicato finché non le permetterò di portarteli. Perché non ascolti ora che è facile? Lei è al Mio servizio ed esegue i Miei ordini, ascoltatela, perché non vengono da lei ma da Me, vostro Dio e vostro Signore, pecore del Mio gregge 24 .
È tardi, si avvicina la notte, un'oscurità che vi farà tremare, perché sembrerà che non sorgerà mai, saranno giorni come non avete mai conosciuto 25 , né avete mai sentito parlare di questo prima, sarà un'oscurità che vi purificherà e renderà chiare le intenzioni del vostro cuore. Approfittate di questo tempo di purificazione, perché sarà come la candeggina per il bucato che purificherà le vostre anime fino a renderle pulite e libere da ogni residuo del male che era in loro.
È tempo di ascoltare la Mia Voce 26 , di raccogliervi in un profondo silenzio davanti alla vostra vita, di avvertire i vostri fratelli e sorelle perché la fine di questo tempo è arrivata e lascerà il posto al tempo della Mia Gloria.
Mia Madre vi aspetta per condurvi al Mio Santo Cuore nei luoghi santi dove il Padre, per infinita misericordia verso questo mondo, le ha permesso di porre i suoi piedi immacolati.
Figli, non è più tempo di vivere per questo mondo, ma di fissare il vostro sguardo sul Cielo: tutto quello che avete, come se non l'aveste, mettetelo al mio servizio per conquistare le anime per il Regno di mio Padre.
Il dolore consuma il Mio Cuore con tristezza quando vedo la strada della perdizione su cui vanno i Miei cari figli, per i quali ho versato il Mio Sangue sulla Croce.
Il mio Cuore è addolorato e soffre per le anime che vengono strappate dal maligno e condotte da lui su questo cammino di perdizione eterna.
Non negate l'esistenza del diavolo nelle vostre vite, nel mondo, perché è la sua strategia per perdervi: che non lo vediate, che non pensiate a quante cose vengono da lui. Ascoltatemi, figli, e salverete le vostre anime!
Sono alla porta e busso, vi chiamo alla conversione. Vi sto preparando con il mio amore. Vi metto nella mano della mia Madre.
Il mio addio è pieno di dolore perché il mondo non mi ascolta.
Io, Gesù, vi parlo e vi conduco nel mio Regno per un'eternità d'amore. Non sprecate il tempo di Grazia che vi sto donando oggi, cari figli. Alleluia. Amen.
Il mio Cuore è circondato da spine a causa della vostra ingratitudine. Voi ferite il mio cuore giorno e notte con la vostra mancanza di fede e di fiducia nel mio amore. Mi sottoponete al martirio più duro con i vostri peccati. Con chiodi e flagelli: come i più duri scagnozzi della Mia Passione lacerate il Mio Corpo con i vostri rifiuti a Me, al Mio Amore e alla Mia Morte in Croce, con i peccati più sporchi e terribili.
Non consolate Mia Madre, dimenticate il suo dolore, chiedete e chiedete soltanto, ma non contemplate il suo dolore.
Non avete compassione per il vostro Dio e questo sarà nella bilancia della Giustizia per ripulire questa terra dall'ingiustizia e dal disprezzo per la Santità di Dio: il peccato più terribile che esiste sulla terra.
Siate coraggiosi nel proclamare il Mio Nome. Il vostro rispetto e la vostra adorazione della mia Santità continuano a sostenere questo mondo e a placare l'ira di Dio. Adorate Dio con tutte le vostre forze, prostratevi davanti a Me. Rispettate la Santità del vostro Dio e sarà il conforto del Mio Cuore.
Riunitevi nel Mio Santo Nome e Io verserò su di voi l'Acqua Pulita che vi purificherà, che aprirà la vostra comprensione alla Mia Grazia. È tempo che siate uniti, sempre con l'assistenza e la presenza dei miei sacerdoti, mai da soli, perché in loro risiede il canale della mia grazia.
Chiedete a Mia Madre di rifugiarvi nel Suo Sacro Cuore, mettete lì i vostri figli e saranno salvati dal male e dal peccato, saranno al sicuro lì, non temete.
Parlate con franchezza, ora, ai vostri fratelli, dell'imminenza della Mia venuta. Un giorno sarete ricompensati in cielo per tutti i vostri sforzi per il mio Regno.
Non allarmatevi per tutto ciò che sta per accadere, perché deve accadere perché tutto si compia.
Penitenza, penitenza, penitenza, penitenza, il mondo ride mentre voi piangete, ma un giorno le vostre lacrime si trasformeranno in gioia 30 e la terra macchiata di sangue e orrore diventerà un frutteto 31 .
Il male verrà con furia a calpestare il Mio popolo santo 32 , ma tutto finirà e sarete catturati alla Mia Presenza. Vi condurrò alle dimore sante. Figlioli, aiutatemi in questa battaglia finale.
Non scoraggiatevi mai nel seguirmi, perché la vostra ricompensa sarà grande un giorno in Cielo 33 , mettetevi al lavoro e servite il Dio del Cielo, correte verso la meta, cercate la corona della gloria, la corona che non appassisce 34 .
O figli, quanto vi amo, vi porto nel Mio Cuore. Grazie, amati figli, confortate il Mio Cuore.
Silenzio.
Ave Maria ...
Io sono il vostro Gesù, Colui che vi parla. Ascoltate la mia voce. "
7. LUGLIO. 2015
Nessun commento:
Posta un commento