martedì 28 novembre 2023

L’amore di un uomo per una donna è sacro e inviolabile.

 


Maria  

Voglio portare i miei figli alla verità, ma nel mondo essi odono parole ingannevoli. Queste parole ingannevoli hanno un grande potere. Sono dette abilmente, parlate da coloro che rivendicano una competenza. Queste parole sono moltiplicate dai media e le persone presentono di arrivare a raggiungere qualche nuova cognizione. Il mondo ha seguito un percorso di inganno che non lo ha portato da nessuna parte. Ora, devo invitarvi a tornare indietro, per tornare alla verità. Farò questo, insegnando ciò che dovrebbe essere ovvio.  

L’amore di un uomo per una donna è sacro e inviolabile. Questo è il senso che doveva essere fin dall’inizio. La donna deve essere rispettata e innalzata nel cuore dell’uomo che lei ama. Deve essere speciale per lui, santa e sacra, in un certo senso intoccabile. 

Se lui agisce in questo modo verso di lei, lei sarà nobilitata e il suo amore per lei aumenterà e crescerà, fino a quando verrà un momento in cui lui dirà: “Lei è la prescelta da Dio per essere la mia compagna per la vita. Lei sarà la madre dei miei figli”.  

Che momento glorioso, quando il mistero divino, il piano eterno di Dio si rivela a un uomo ed una donna attraverso le circostanze del loro incontro, la loro attrazione reciproca, la loro volontà di condividere i momenti speciali, e soprattutto perché camminano nella verità.  

Ciò contrasta con coloro che sono stati ingannati dal mondo, che insegna che queste attrazioni dovrebbero servire interessi egoistici. La lussuria cresce e strangola il romanticismo che sta germogliando. Non fiorirà mai e verrà presto scartato, avvizzito e senza mai raggiungere la sua bellezza. Poi, quando l’uomo è solo e la donna viene respinta essi sperimentano un risentimento nei loro cuori. Davvero, sono stati ingannati. Hanno soffocato la possibilità che esisteva nel dono l’uno per l’altro.  

Ai giovani, dico: “Gettate via gli inganni del mondo. State sprecando questi anni vitali della vostra giovinezza. Vivete nella verità le vostre relazioni romantiche. Esse contengono una grande promessa, ma se schiacciate questi fiori, cercando i vostri auto-interessi, non potrete mai scoprire cosa avrebbe potuto essere”.  

Commento: Ovviamente, Maria parla di purezza e rispetto reciproco in un rapporto uomo / donna, sostenendo che la grande promessa contenuta, queste attrazioni, sono rovinate dall’amore egoista.  

28/06/2011 

Nessun commento:

Posta un commento