mercoledì 29 novembre 2023

(La Luce è qui, anche se non la vedi)

 


Messaggio ricevuto il 27 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Addolorata. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato al tuo. Ti do tutto attraverso lo Spirito Santo, è Lui che viene a te, perché tu sei sempre unita a Lui e perché sei stata scelta perché tu possa avere questa grazia di Dio nel tuo cuore. Sì, ho concesso molte grazie qui, perché è la Volontà del Padre e l'ha scelta per questi tempi finali. Tutti sono chiamati a conoscere quest'opera (la missione di Maria) che Lui ama tanto, perché voi siete sempre uniti (a Lui). Sì, figlia mia, tu hai molta grazia perché sei sempre unita, per questo non tutti possono avere questa bella Grazia di Dio. Figlia mia, di' a mio figlio (il sacerdote di Maria) che lo amo molto e che sono sempre con lui.

Voglio che faccia l'opera a cui Dio lo ha chiamato, che dia al mondo quest'opera (missione) divina che tu hai, perché solo Dio può farlo e tutto viene dallo Spirito Santo. La Luce è qui, anche se non potete vederla, ma potete sentirla quando Dio tocca il vostro cuore, perché tutto ciò che il Padre fa ha la Grazia e il Potere di dare a tutti la Luce che viene da Lui. Ora, voglio che facciate tutto ciò che vi è stato chiesto di fare, perché Dio ha molto bisogno del vostro lavoro per i giorni che si avvicinano. Oh, figli miei, tanta devastazione su questo pianeta, perché Dio ha scelto la Terra? Perché ha voluto rimanere con la Terra, perché la Terra può produrre il vostro cibo, ma non tutti comprendono questa grazia che Dio ha avuto per i suoi figli eletti.

Molti dicono che siete come animali, ma non sanno quello che dicono, perché siete stati creati a somiglianza di Dio, avete tutto come quando il mondo è iniziato con la razza umana, tutto è iniziato con Adamo ed Eva, senza peccato. Ma tutto è venuto dopo, come il peccato per farvi andare all'inferno, ma Dio non vuole questo, quindi tutto questo dovrà finire perché Dio vuole fare di nuovo tutte le cose nuove. Ti amo e ti invoco. Chi è come Dio? Figlia mia, di' a mio figlio che è il benvenuto, Dio è qui che lo aspetta per lavorare, perché è stato scelto per sempre.

Io sono la tua Madre Immacolata e Addolorata. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento