Maria Madre di Dio
Senza un SÌ a Mio Figlio l’anima finirà male. Proverà molta sofferenza, un dolore di molto peggiore rispetto a quello che voi vi potete immaginare, qui sulla vostra terra. Pregate per tutti figli di Dio che comincino a convertirsi a percorrere il sentiero dell’amore che li porterà a Dio Padre.
Amatevi gli uni gli altri come Gesù vi ama e aiutatevi nella sofferenza e nelle necessità ma anche nell’amore e nella gioia. Chi si aiuta vicendevolmente, chi fa del bene al proprio prossimo, chi rinuncia a se stesso per occuparsi del benessere degli altri, raccoglierà i frutti del cielo ma dovete regalare a Mio Figlio il vostro SI, perché solo così si apriranno anche per voi le porte del cielo, solo così sarete presi quando, il giorno della grande gioia, Mio Figlio verrà a voi e le porte della nuova Gerusalemme saranno aperte.
Figli Miei. Fidatevi della Nostra Parola. La fine è più vicina di quanto pensiate. Preparatevi e venite a Noi. I portoni del Cielo ora sono aperti in modo che Noi possiamo correre a voi, quando Ci chiamate. Credete e abbiate fiducia! Io, la vostra Mamma celeste con l’unito dei Santi e degli Angeli, sono pronta a proteggervi e ad aiutarvi.
Per far sì che tutti trovino la strada verso Mio Figlio e gli regalino il loro SI, c’è bisogno di ancora molta preghiera. Per questo figli Miei, pregate e supplicate di ricevere il Nostro aiuto. Mai, le grazie che Dio Padre mandò sulla vostra terra, sono state più grandi e più potenti di ora.
Così sia.
Nessun commento:
Posta un commento