domenica 24 gennaio 2021

E CI SARÀ UN SOLO GREGGE E UN SOLO PASTORE

 


MESSAGGIO DETTO A GUSTAVO
DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
LUNEDÌ 14 MAGGIO 2018


Il Signore chiama tutte le famiglie a inginocchiarsi e pregare tutte insieme il Santo Rosario; chi vive da solo dovrebbe farlo come se lo avesse. I demoni hanno aumentato i loro attacchi agli ultimi regni domestici, soprattutto dove la vita cristiana è ancora mantenuta e c'è una lotta quotidiana per vivere secondo il decalogo divino.


Coloro che pregano insieme resteranno uniti e resisteranno agli attacchi di Satana.

Il Signore dice: “ Pregate insieme il Santo Rosario di Mia Madre e fate con esso un cerchio di luce intorno alle vostre case. Se c'è solo uno di voi che prega con fede e pone l'intero nucleo familiare sotto la protezione del Santo Rosario, sarà protetto dagli attacchi delle tenebre.

Dammi ciascuno e mettilo nel mio Sacro Cuore , portamelo come offerta ad ogni Santa Messa insieme al Rosario e ti prometto che nessuno andrà perduto. Insomma, questo Rosario è il Cuore Immacolato di Mia Madre che verrà con ognuno dei miei figli da me tanto apprezzati e amati.
 
Tutto è quasi pronto perché l'anticristo salga nel mondo, ma prima ha bisogno della guerra mondiale per spianare la sua strada e anche, ha bisogno di distruggere tutto ciò che gli si oppone ai suoi piani, il Capo della Chiesa e ogni cattolico forte nel fede del tuo Signore.

Non temere, confida nell'Eterno Dio che non abbandona i suoi , ho grandi segreti custoditi che non sono stati ancora svelati, con il passare dei giorni si conosceranno.

State attenti a coloro che cercano di allontanarvi dalla mia Chiesa, molti parlano in Mio Nome ma io non sono con tutti loro. Non hai capito il mistero dell'iniquità, chiedi discernimento per comprendere gli attacchi di Satana dentro e fuori la mia Chiesa.

State attenti a coloro che cercano di allontanarvi dalla mia Chiesa, molti parlano in Mio Nome ma io non sono con tutti loro. Non hai capito il mistero dell'iniquità, chiedi discernimento per comprendere gli attacchi di Satana dentro e fuori la mia Chiesa.


State attenti a coloro che cercano di allontanarvi dalla mia Chiesa, molti parlano in Mio Nome ma io non sono con tutti loro. Non hai capito il mistero dell'iniquità, chiedi discernimento per comprendere gli attacchi di Satana dentro e fuori la mia Chiesa.

Vedo con grande tristezza il mio gregge diviso per vedere chi è il proprietario della verità, vi dico solo chi è fedele alla mia Chiesa e al mio vicario , che non cadrà nell'oscurità della confusione.

Il mio nemico ha disperso i suoi tentacoli malvagi per far cadere il mio nella sua trappola mortale. Leggete le Scritture, vivete il più possibile in grazia, accoglietemi con piccolezza e umiltà ad ogni Messa.

Cercate la Verità che io sono, siate come bambini, lasciatevi trasportare dallo Spirito Santo, la Terza Persona Divina; e i veli della confusione saranno tirati.

Scrivi a mio figlio, non importa quello che dicono, molti di coloro che hanno rifiutato i miei messaggi stanno riformulando le loro domande. Tutte le risposte sono nella Sacra Scrittura ma l'asprezza del mio gregge e dei miei pastori ha portato alla necessità che il Profeta ti avverta del pericolo che stai viaggiando.

Quante volte, Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri che hanno annunciato i grandi mali che hanno perseguitato l'uomo nel suo insieme se hanno lasciato Dio da parte. 

Quante volte, Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri che hanno annunciato i grandi mali che hanno perseguitato l'uomo nel suo insieme se hanno lasciato Dio da parte. 

Quante volte, Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri che hanno annunciato i grandi mali che hanno perseguitato l'uomo nel suo insieme se hanno lasciato Dio da parte. 

Quante volte, Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri che hanno annunciato i grandi mali che hanno perseguitato l'uomo nel suo insieme se hanno lasciato Dio da parte. 

Quante volte, Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri che hanno annunciato i grandi mali che hanno perseguitato l'uomo nel suo insieme se hanno lasciato Dio da parte. Chi è fedele per essere fedele fino alla fine , chi lotta per esserlo deve sforzarsi ancora di più.

Non vedi i segni ovunque in tutta la natura? Siete ciechi miei piccoli. Sono ciechi guidati da ciechi.

Apri gli occhi all'Eterna Verità e sarai libero nella Divina Volontà. Le vostre nazioni soffriranno ancora più dolore e flagelli di sventura se non rigettate le bugie del diavolo.

Rinnova quotidianamente le promesse del Battesimo , chi lo può fare non individualmente ma per tutti i suoi fratelli e sorelle sparsi nel mondo. Libera le bugie di Satana, che cerca la tua morte eterna. Non cercare rifugio nelle cose temporali della terra, cerca piuttosto ricchezze che non muoiono, cercale in Cielo.

Le economie precipiteranno, i raccolti non daranno frutti e il presunto ordine delle società si trasformerà e si trasformerà in caos. Tutto questo accade perché i popoli hanno rigettato ed espulso Dio dalla loro vita, dal loro cuore, dalle famiglie e dalla società stessa.

Fermati un attimo e guarda le tue vite, dove corri così veloce? Segui gli affari del mondo. Sai molto di sport, moda, tecnologia, economia, scienza e molte altre cose, decidi che essere informato è essere in prima linea nelle diverse esigenze del mondo. Ti faccio una domanda: quanto sai di Dio? Che posto occupa nella tua vita quotidiana?

Ah! Figli miei che abitano con gli occhi per terra e non innalzati al Cielo, non avete più un posto per me e per i miei consigli. Mi avete espulso dai vostri cuori per dare il posto di privilegio a falsi idoli inerti. Non ho più un posto nelle vostre vite, è il vostro comportamento che accelera il compimento degli eventi annunciati nella Scrittura.

Cerca con il tuo pensiero e la ragione umana, molto distante dal mio, di dare una spiegazione che ti convinca che tutto è normale. Quanto ti sbagli! Hai detto: non ho tempo per Dio, eccolo con cose spirituali e bontà, lasciami con le mie faccende quotidiane che devo risolvere. Lasciami fare a modo mio.

Poveri figli miei, vivete in un inganno che vi conduce all'abisso. Cosa dovrei fare per farti riconsiderare? Non ho altra scelta che liberare la furia della natura e distruggere tutte le tue opere e le grandi costruzioni urbane fatte sulla base del peccato, è necessario distruggere tutto ciò che ti lega e ti schiavizza e non ti permette di essere libero nell'Amore di Dio.

È necessario che tutto sia ricostruito con un fondamento solido che non si corrode, un fondamento basato sull'Amore Eterno che viene dal Padre Amorevole e Misericordioso. Tornate figli miei Vedrai cose peggiori se resisti alla mia chiamata.

Il diavolo ha lanciato un attacco sistematico alle nazioni cattoliche, in particolare nelle regioni dell'America Latina dove i bambini ei discendenti della Donna Vestita di Sole resistono e combattono tenacemente contro tutto ciò che minaccia la vita stessa. Ma è per quel fedele residuo per mezzo del quale il Cuore Immacolato di Mia Madre trionferà e sarà alla fine, quando tutte le mie pecore disperse saranno raccolte in un unico gregge, allora la Profezia annunciata da Mia Madre a Fatima si adempirà.

Il regno del diavolo sarà giunto alla fine. Chiamo tutti ad essere messaggeri d'amore, percorrete le strade, le città, i campi, ovunque voi siate, annunciate quanto Dio vi ama, annunciate che il Regno di Dio è vicino e il vostro Signore viene a reclamarlo perché ha pagato un prezzo alto nella Croce per ogni anima.

Dal momento in cui ti alzi fino a quando vai a letto ringrazia e loda Dio, che ogni momento della giornata è solo per lodarlo, al lavoro, in famiglia, nell'incontro degli amici, nello studio, nella malattia, nella la sofferenza e nella gioia, possa non esserci un secondo senza Dio.

Se vivi come ti dico, le tue vite saranno piene di gioia, la tristezza non avrà luogo e il diavolo fuggirà davanti all'anima che ha solo tempo per Dio in primo luogo.

I miei piccoli, 
Vi incoraggio ad essere soldati coraggiosi fedeli per quello che verrà, vedrete presto come la guerra mondiale si diffonde in tutto il mondo, ciò che sembrava impossibile accadere avverrà sulla scena mondiale a causa del male dell'uomo che si è unito i piani infernali.

Quante volte ti ho detto che questo momento doloroso sarebbe arrivato se non avessi rinunciato alle bugie del mondo.

La guerra nucleare sarà un flagello per la terra, ma se ne aggiungeranno altri, malattie enormi, fame e morte. Una nazione potente sarà lo strumento dell'inizio della distruzione di massa.


Non ti avevo detto di mettere gli occhi sul Medio Oriente dopo l'attacco alla Siria? Si sta preparando tutto per la nuova sede del Governo Mondiale, il luogo da cui l'anticristo intende regnare.

Guarda cosa è successo oggi in Israele e capirai cosa sto dicendo. Pregate figli miei e siate fedeli fino alla fine. Vivi sempre nell'Amore di Dio. Non preoccuparti e non perdere tempo negli affari del mondo perché le loro opere hanno i loro giorni contati, cerchi e riponi le tue energie in ciò che non si spegne mai. Vi dico tutto questo perché vi amo e voglio salvarvi tutti.

Io il Gesù, Re delle Nazioni.




RINNOVO DELLE PROMESSE BATTESIME

Rinunciano a Satana, cioè:
• il peccato, come negazione di Dio;
• il male, come segno del peccato nel mondo;
• all'errore, come offuscamento della verità;
• alla violenza, in quanto contraria alla carità;
• all'egoismo, come mancanza di testimonianza d'amore?

R /. Sì, ho smesso.

Rinunciano alle loro opere, che sono:
• le loro invidie e odi;
• la tua pigrizia e indifferenza;
• la loro codardia e complessi;
• la tua tristezza e sfiducia;
• i suoi materialismi e sensualità;
• le loro ingiustizie e favoritismi;
• la tua mancanza di fede, speranza e carità?

R /. Sì, ho smesso.

Rinunciano a tutte le loro seduzioni, come:
• credersi superiori;
• essere molto sicuro di te stesso;
• credendo di essere già completamente convertiti?

R /. Sì, ho smesso.

Rinunciano a criteri e comportamenti materialistici che considerano:
• il denaro come l'aspirazione suprema della vita;
• piacere soprattutto;
• il business come valore assoluto;
• il proprio bene rispetto al bene comune?

R /. Sì, ho smesso.

Credi in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra?

R /. Si ci credo.

Credi in Gesù Cristo, il suo unico Figlio, nostro Signore, che è nato dalla Vergine Maria, è morto, è stato sepolto, è risorto dai morti ed è seduto alla destra del Padre?

R /. Si ci credo.

Credi nello Spirito Santo, nella Santa Chiesa Cattolica, nella comunione dei Santi, nel perdono dei peccati, nella risurrezione dei morti e nella vita eterna?

R /. Si ci credo.

Questa è la nostra fede, questa è la fede della Chiesa, che ci vantiamo di professare in Gesù Cristo nostro Signore.

R /. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento