mercoledì 6 gennaio 2021

MI È STATO CONSENTITO DI VEDERE IL MONDO E L'ARGENTINA

 


Mi è stato permesso di vedere il mondo, dove tutte le nazioni sono state scosse da grandi terremoti, esplosioni di vulcani, intensi tsunami, cioè grandi onde giganti, inondazioni mai viste prima a causa delle loro dimensioni impressionanti; neppure le pianure, le zone pianeggianti furono salvate da tali grandi terremoti.

La terra si frantumava, si frantumava e si sollevava in zolle, cioè alcune zolle affondavano e altre si sollevavano.

Non c'era posto al mondo (è come se il tempo della Misericordia per il mondo fosse definitivamente terminato e fosse iniziato il tempo della giustizia) se non quei luoghi che erano santi: dove era apparsa la Santa Madre o era accaduto un fatto rilevante; questo era così impressionante che faceva paura.

Poi la scena cambia e sono nel nord dell'Argentina, nella provincia di Salta, e all'improvviso c'è un terremoto di tale intensità che gli edifici sono crollati e centinaia sono morti sotto le macerie.

C'è una diga che non conoscevo, l'ho scoperto oggi, ma nella rivelazione del sogno ho visto una diga che spacca e devasta tutto (una diga che serve a sostenere l'acqua per l'intera provincia o almeno il Comune di Saltare); devastò tutto e la mortalità fu maggiore e il disastro maggiore.

Mi è stato permesso di vedere che i percorsi si dividono, tutto ciò che era le strade.

Quello che posso capire è che è strettamente correlato a tutti i luoghi che si trovano nella parte settentrionale; Anche Jujui, Mendoza, La Rioja e tutte le province della Cordigliera della Repubblica argentina e del nord del Cile sono state terribilmente colpite da questo terremoto.

Un terremoto che coglie tutti di sorpresa. Nella rivelazione ho potuto vedere un amico che vive a Salta e i suoi figli; Stava lavorando quando è successo e i suoi figli erano con la madre, quindi lo chiamo per vedere come sta la sua famiglia e lui mi dice che stanno tutti bene.

Fratelli, volevo dirvi questo perché lo mettiate anche in preghiera.

Grazie per il tuo tempo e domani spero con l'aiuto del Dio Altissimo un po 'di tempo, dato che ci sono molte cose che devo fare tra le attività domestiche e quelle lavorative, oltre agli studi universitari che mi richiedono molto tempo, ma ovviamente Dio soprattutto perché tutto sia nella giusta e necessaria misura e secondo la sua Divina Volontà.

Che Dio vi protegga e vi copra con le più preziose ferite di Nostro Signore Gesù Cristo e vi custodisca; che il Cuore di Maria Santissima vi dia un grembo morbido, delicato e profumato di rosa.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Gustavo, Argentina 2018

Nota: l'Argentina e i paesi vicini saranno i primi al mondo, ha spiegato Gustavo quando gli è stato chiesto. Non conosce le date o quando potrebbe accadere.

 

Nessun commento:

Posta un commento